Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

LIGNANO SI PREPARA ALL'INTERNATIONAL MEETING: SEDICI SQUADRE "RISCALDANO" LE PAGAIE NEL PRE CAMPIONATO

Leggi dopo

1920231 10202543517300952 1602915084 n

Il 2015 “unofficial” della canoa polo italiana si aprirà i prossimi 30 - 31 gennaio e 1 febbraio sulle spiagge di Lignano Sabbiadoro (UD) per il consueto appuntamento con il Lignano International canoepolo meeting. Il Lignano International, che si svolge presso la bellissima piscina olimpica coperta degli stabilimenti Ge.Tur. di Lignano Sabbiadoro, è organizzato da due società friulane, il Cus Udine ed Kayak Fiume Corno e giunge ormai alla sua ottava edizione. Un torneo definito “di allenamento” e di preparazione per testare fisicità e reazione in una delle tappe pre-campionato più importanti, volta a scaldare i motori in vista del primo evento ufficiale del 2015, la Coppa Italia il 28-29 Marzo a Roma.
Una “maratona” di canoa polo, e non solo, il Lignano International si conferma anche un importante momento di confronto tra tecnici, atleti ed arbitri: anche quest’anno, per la seconda volta, la location è stata scelta per il raduno degli arbitri di canoa polo che, coordinati da Maurizio Pelli, avranno la possibilità di confrontarsi sulle ultime novità di regolamento e sulle casistiche di gioco, variato proprio nell’assemblea ICF tenutasi a Dicembre, all’interno della quale la canoa polo italiana ha raggiunto una posizione di livello con l’elezione di Andrea Donzelli al vertice internazionale di specialità.

Ad oggi sono ben 16 le squadre italiane e straniere iscritte al torneo pre - stagionale: apertura d’anteprima venerdì 30 con una serie di test atletici e di prove di abilità in acqua per le categorie U18 ed U21, sotto la supervisione del responsabile del centro di riferimento tecnico territoriale, nonché tecnico azzurro, Giacomo Amelotti; fischio d’inizio sabato 31, con conclusione a metà pomeriggio della domenica.

Il successo del meeting è dimostrato dalla sempre più ampia richiesta di partecipazione delle squadre, tanto che di anno in anno le iscrizioni terminano sempre con più largo anticipo. Quest’anno le squadre partecipanti, salvo ritiri dell’ultimo minuto (che saranno subito coperti dalle squadre in lista di attesa) saranno: Cus Udine, KFC FVG, YBBS (Austria), CC Fribourg (Svizzera), Bordano Bulls, Can. Mutina, Firenze A e B. Vienna Kt (Austria), Monaco di Baviera (Germania), Amici del Fiume, CC Ferrara, CMM Trieste, LNI Milano, CC Bologna A e B.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.