Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

ULTIMA DI A1 TRA CATANIA E FIRENZE, LOTTA ALLA PROMOZIONE IN A

Leggi dopo

10850237 1663268037221841 2042055620911994435 nll mar Tirreno e 767 chilometri divideranno le rappresentative di A1 Nord e A1 Sud, rispettivamente impegnate tra il 5 ed il 6 luglio tra Firenze e Catania, per contendersi la conquista della serie A e la permanenza in serie A1. La prima squadra di ogni girone sarà promossa direttamente e andrà a completare la rosa delle 12 squadre che il prossimo anno definiranno la serie A; mentre le seconde di ogni girone accederanno al torneo di “Play Out” che si terrà in concomitanza dei “Play Off” di Roma l’1-2 agosto, insieme alla 9° e 10° della serie A, dove al termine delle partite le prime 2 squadre saranno promosse in serie A e le restanti retrocederanno o stazioneranno in A1. Non ci sarà possibilità di recupero,  invece per la 9° e la 10° di ogni girone che verranno automaticamente retrocesse  in serie B.

A farla da padrone, primi del raggruppamento nord (girone 1) ci sono ragazzi del Canoa Club Turisti per Svago che con una rapida ascesa, dopo la promozione dello scorso anno, si posizionano in vetta (29), seguiti a solo due punti di distacco dall’Idroscalo Club e del Circolo Amici del Fiume, in lotta a parità di punti (27).  Le prime tre sono, quindi, distanziate da uno scarto recuperabile e nulla sembra ancora definito. Quarti i romani del CC Mariner a 26 punti. Seguono C.C. Firenze (21), Arci Borgata Marinara Lerici (18), Kayak Fiume Corno e Gr. Canoe Polesine Rovigo (16), Canoa San Miniato (15). Sembra impossibile l’inevitabile retrocessione per il Kayak Clan Genova fermo a 0 punti.  

Nella serie A1 raggruppamento sud (girone 2) In vetta i ragazzi di Bacoli del CC Napoli che dopo la mancata promozione dello scorso anno, conquistano la vetta e si candidano al passaggio diretto in A con 37 punti. Secondi a 33 i neopromossi del Trinacria; terzi stabili a 29 punti i siciliani della Po. Katana, seguiti dal CC Cagliari quarto a 22 punti. Pol. Catania ferma a 21, mentre Canoa Kayak Academy staziona a 18 seguito da SC Ognina (15) e KST Siracusa (10). A rischiare la retrocessione in serie B, entrambe a 7 punti, il CC Offredi e il GR Canoe Roma. 

Le partite avranno inizio sul campo di Catania a partire dalle ore 12.00 mentre il fischio d’inizio a Firenze sarà mezz’ora dopo, alle 12.30. Sarà possibile seguire il “live result” nella sezione apposita sul sito www.federcanoa.it alla voce “Risultati on line” il quale fornirà aggiornamenti dettagliati e statistiche in diretta.

Foto di Daniele De Franchi

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.