Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

POLO, WEEKEND RICCO DI SFIDE TRA BOLOGNA E CATANIA

Leggi dopo

13010645 10209411494473354 2534255312921583932 nFine settimana ricco di sfide quello che si svolgerà da nord a sud per la specialità della canoa polo. I team della serie A continueranno la scalata verso i play off tra Bologna e Catania, promettendo sfide all’ultimo goal. Esordio ai laghetti di Anzola dell’Emilia anche per il raggruppamento nord di A1 e per il girone 3 di serie B; mentre il girone 1 di serie B sarà in acqua a Catania con il raggruppamento sud della massima serie.

Ospitati dalla Pol. Nautica Katana scenderanno in campo le sei squadre del raggruppamento sud con l’obiettivo di scalare la classifica e difendersi dalla zona retrocessione: appuntamento con la prima palla a partire dalle ore 12.00 di sabato 30 aprile per CC Napoli, CN Posillipo, Marina San Nicola, Jomar Club, PN Katana e KST Siracusa. Ad affiancarli la serie B del girone 1, pronta per il fischio d’inizio alle ore 11.00.

Nei laghetti di Anzola dell’Emilia, sotto l’esperta organizzazione del Canoa Club Bologna, a partire dalle ore 13.00 Arenzano, Pro Scogli Chiavari, Ichnusa, Mariner CC, SS Lazio e Cus Bari saranno protagonisti della intensa due giorni di canoa polo con il raggruppamento nord di serie A  maschile, l’esordio del raggruppamento nord di A1 e il girone 3 di serie B per un susseguirsi di sfide all’ultimo goal.

La situazione della serie A, al momento, dopo la prima giornata di Agropoli a serie unificate, vede in vetta il KST Siracusa con una sorprendente difesa che rimane leader imbattuta con zero goal subiti. Segue a parità di punteggio la Pro Scogli Chiavari, che però subisce cinque reti. Squadra rivelazione la SC Ichnusa, al terzo posto con 10 punti, seguita dal Mariner a 9 e dallo Jomar Club Catania a 7. A metà classifica le campane Canoa Club Napoli e Posillipo (a 6 punti); mentre a 3 punti Arenzano, Marina San Nicola e Katana. A fondo classifica stazionano CUS Bari e SS Lazio. Le squadre nei rispettivi raggruppamenti dovranno quindi guadagnarsi, in questa due giorni divisa tra nord e sud, il maggior numero di reti che verranno poi sommate, in classifica generale, a quelli già assegnati nella giornata unificata di Agropoli.

I laghetti di Anzola dell’Emilia ospiteranno, come già annunciato, anche il raggruppamento di serie A1 nord, con ben dieci squadre sulla linea di fondo: Amici del Fiume, Arci Borgata Marinara, Idroscalo Club, C.P. Propaganda Canoa, GC Polesine, SC Ichnusa,  CC Cagliari, CC Firenze, Canoa San Miniato, LNI Ancona. Il raggruppamento sud, invece, è stato protagonista a sempre a Catania lo scorso fine settima e attualmente vede in vetta la Pol. Canottieri Catania, seguita da Mariner CC e Trinacria.

Live results  disponibile, per tutte le serie, nella sezione “Risultati On Line” del sito www.federcanoa.it.


logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.