Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

PRO SCOGLI CHIAVARI IN VETTA. KST FERMATO DALL'ICHNUSA

Leggi dopo ichnusacanoapoloLa notizia del fine settimana arriva da Bacoli dove la Pro Scogli Chiavari prende il comando della massima serie del campionato di canoa polo staccando i campioni d’Italia del KST 2001 Siracusa. Non un distacco enorme i due punti di differenza, ma da sottolineare sono comunque i due pareggi ai quali la formazione sicula è stata costretta. 

Il primo, a destabilizzare quantomeno nell’immediato i siracusani, arriva al termine di una partita tiratissima contro l’Ichnusa chiusa sul 3-3 e con il KST costretto sempre ad inseguire. Un match aperto dalle marcature di Hallegraeff, Fanti e Putzulu e rimessa in sesto dai siciliani grazie alla doppietta di Gianmarco Emanuele e al goal di Alessandro Empoli. Il secondo pari arriva proprio nel match contro la Pro Scogli Chiavari che a 39 secondi dalla fine, mostrando caparbietà, qualità e voglia di lottare fino alla fine, infila con Luca Bellini la rete che inchioda sulla parità Siracusa e impedisce alla formazione di Corvaia e compagni di rimanere in vetta. Non perde invece colpi il Chiavari che, eccezion fatta per il pari contro Siracusa infila tre vittorie contro Posillipo (3-1), Katana (9-1) e Jomar Club Catania (7-4).

37 punti e primo posto in solitaria per la formazione di Chiavari, con due lunghezze di vantaggio sul KST Siracusa 2001; terza posizione invece per i sardi dell’Ichnusa che con 27 punti si inseriscono a pieno titolo nella lotta per i vertici della regular season. 

Interessante anche la lotta per la quarta posizione con Jomar (23), Canoa Club Napoli (22), Arenzano (21), Posillipo (19) e Mariner (18) tutte pienamente in corsa. Nelle parti basse della classifica il Club Marina San Nicola a 12 punti si tiene a debita distanza dal trio composto da Katana e Cus Bari (6) e SS Lazio Canoa Polo (3).

La prossima giornata, la numero 4 del massimo campionato di serie A, si disputerà il prossimo 18-19 giugno con il raggruppamento nord in azione a San Miniato mentre quello sud lotterà tra le acque palermitane di San Nicola l’Arena.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.