Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

RESA DEI CONTI FINALE ALL'ARENA DELL'EUR, ULTIMA DI REGULAR SEASON A ROMA

Leggi dopo chiavari1Tappa a Roma, nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 luglio per la resa dei conti di serie A, rush finale prima dell’atteso appuntamento Play Off che metterà in luce le migliori otto squadre di questa stagione agonistica 2016. Sarà ancora una volta il laghetto dell’Eur, nel weekend, ad ospitare le dodici agguerritissimee compagini alla ricerca di uno degli otto posti disponibili per alzare al cielo l’ambito trofeo. 

Con un occhio alla classifica generale, al vertice la Pro Scogli Chiavari a 52 punti, squadra cresciuta giornata dopo giornata dopo un inizio con il freno a mano tirato. Negli ultimi due weekend di campionato giocate fin qui però, ecco il cambio di passo e il vertice della graduatoria conquistato. La squadra di Bellini & co. è già concentrata per la fase ai playoff, momento nel quale proverà a riprendersi il titolo di Campione d'Italia. Seconda posizione per il KST Siracusa a 45 punti, squadra che ospiterà il Campionato del Mondo a fine agosto, fermata nella scorsa giornata da un pareggio con la Marina San Nicola e da una amara sconfitta con i giovanissimi del Canoa Club Napoli. Sarà una sfida quasi impossibile per il team siracusano risalire in vetta, con un occhio di riguardo agli inseguitori. Stagione stellare per l’Ichnusa che dovrà confermarsi in terza posizione, reduce da un campionato che ha regalato fino a questo momento diverse soddisfazioni. Quella di Roma sarà una giornata importante per i sardi che hanno un vantaggio di soli due punti sulla parte centrale della classifica. Nel mezzo troviamo dalla quarta all’ottava posizione Canoa Cub Napoli (32 punti), C.N. Posillipo (31 punti), Arenzano Canoa (30 punti), Jomar Club (29 punti) e Mariner CC (27 punti), a distacchi “millimetrici”, pronte a mettersi in gioco per confermare o migliorare i piazzamenti nel ranking di fine stagione. Le squadre sembrano quindi già ampiamente definite, dato il notevole distacco delle prime otto dalla parte bassa  della classifica ma l’ultima giornata sarà cruciale nel definire le posizioni sulla base delle quali si definiranno gli incontri dei quarti di finale per l’atto conclusivo dei play off. Nella parte centrale della serie A troviamo Marina San Nicola a 17 punti e Cus Bari a 10, il cui obiettivo sarà fare il possibile per mantenere la piazza nel massimo campionato. Pol. Nautica Katana e SS Lazio Canoa Polo affronteranno, invece, l’ultima giornata partendo rispettivamente da 6 e 3 punti, giocandosi l’ultima carta per evitare la retrocessione. 

Nella due giorni si attendono sfide importanti e spettacolari, come quella che vedrà il faccia faccia tra Chiavari e Siracusa, con quest’ultima che dovrà ben difendersi anche dallo scontro diretto con l’Ichnusa. Fischio d'inizio e palla al centro alle ore 11,00 di sabato 9, per proseguire poi domenica 10 a partire dalle 09:00. Le gare saranno dirette dal consigliere Daniele Insabella con la collaborazione dello staff del Mariner CC che garantirà i servizi di logistica.

Nel corso del weekend tutti i risultati live e in costante aggiornamento saranno pubblicati nell'apposito portale della sezione del sito www.federcanoa.it alla voce "risultati on line”, collegandosi direttamente al link: http://www.iscrizionicanoa.com/fick/polo/contenitore.asp?cont=104&fase=0&mev=3

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.