Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

CLICCA E VOTA ANCHE TU GLI AZZURRI DELLA POLO PER GLI OSCAR MONDIALI DELLA CANOA 2016

Leggi dopo

votaitaliaCampioni del Mondo a Siracusa; un titolo, quello della nazionale italiana di canoa polo maschile, che oltre ad aver trovato posto in diretta Rai, sulle pagine di Sportweek e della Gazzetta dello Sport, nei notiziari televisivi di Sport Mediaset, negli appuntamenti radiofonici di Radio Rai oltre a migliaia di condivisioni attraverso i social network solo per fare qualche esempio, entra ora tra le nominations dell’edizione 2016 dei WORLD PADDLE AWARDS, GLI OSCAR DELLA CANOA.

Per vincere serve il tuo voto e quello dei tuoi amici. Subito, e comunque non oltre il 20 novembre, vota e fai votare cliccando sugli appositi pulsanti nella pagina http://www.worldpaddleawards.com/nominees/2016-mens-canoe-polo-team-italy Qui sarà possibile votare la squadra azzurra campione del mondo permettendo a Bellini e compagni di staccare la concorrenza e, dopo il mondiale di Siracusa, di portare a casa anche il WORLD PADDLE AWARDS 2016. Per votare l’Italia basta aprire la pagina e, scorrendola in basso, cliccare il pulsante LIKE di Facebook, Google+ e quello raffigurato dal pollice nero verso l’alto, tutti e tre, non uno soltanto, così da far arrivare agli azzurri il maggior numero di LIKE possibile. Come da esempio di seguito.

canoapolookkvoto

Gli avversari sono di tutto rispetto; ma se durante il mondiale sono stati i polisti di casa nostra ad andare in rete con il supporto di tutto il pubblico, è ora il pubblico, sei ora tu, a poter andare in goal grazie al voto che potrai dare attraverso la pagina dedicata. E permettere così all’Italia di vincere il WORLD PADDLE AWARDS 2016. Lo scorso anno in nominations l’Italia venne rappresentata da Costanza Bonaccorsi ma i voti raccolti, purtroppo, non bastarono. Quest’anno sarà la volta buona con i POLISTI AZZURRI CAMPIONI DEL MONDO? Vota anche tu, e fai votare!

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004