Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

PRO SCOGLI INARRESTABILE, A BACOLI TUTTI CONTRO CHIAVARI

Leggi dopo

gianmarcoemanueleTutti a caccia del Chiavari. Nel fine settimana di canoa polo con la massima serie impegnata tra le acque campane di Bacoli, la Pro Scogli Chiavari capolista proverà ad allungare ulteriormente sul resto degli avversari. I liguri dopo nove partite giocate sono ancora imbattuti e dall’alto dei 27 punti conquistati, con tanto di miglior attacco (61 goal all’attivo) e miglior difesa (solo 19 goal subiti), sono pronti all’ennesimo weekend da dominatori. Il tutto però, solo se gli avversari glielo permetteranno.

Alle spalle di Bellini e compagni la lotta è agguerrita; i palermitani del Marina San Nicola e la Polisportiva Canottieri Catania viaggiano a 20 punti, con i siciliani della Polisportiva che proprio sabato, dalle 11, sfideranno in un faccia a faccia accesissimo la capolista Chiavari. Un inizio scoppiettante per la due giorni di serie A che tra sabato e domenica metterà di fronte le 12 squadre della massima categoria nazionale maschile. Riflettori puntati però anche sul Posillipo che in terra campana, e forte del terzo posto in classifica a 19 punti, proverà a risalire la graduatoria e a rovinare la festa a chi sta davanti. Più staccate le altre, con Arci Borgata Marinara a 14, Ichnusa a 13 punti, poi CC Napoli e C. Eur a 11, Jomar Club Catania 10, Trinacria 7, SS Lazio 3 e Pol. Nautica Katana a 0 punti.

Detto del big match di sabato alle 11 tra Pro Scogli e Pol. Canottieri Catania, che sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook della Federazione Italiana Canoa Kayak, trasmetteremo anche la sfida di sabato tra tra le due neopromosse della serie A, Borgata Marinara e Trinacria, in programma alle 16.15; in streaming su Facebook trasmetteremo inoltre il match di domenica alle 12.05 tra CC Napoli e CC Posillipo e quello delle 12.40 tra Chiavari e Marina San Nicola.

Per tutti i risultati on-line la pagina di riferimento è la seguente: http://www.iscrizionicanoa.com/fick/polo/contenitore.asp?cont=101&ev=19&mev=3

Classifica dopo nove partite: Chiavari 27, San Nicola e Pol. C. Catania 20, Posillipo 19, Borgata Marinara 14, Ichnusa 13, CC Napoli e C. Eur 11, Jomar 10, Trinacria 7, SS Lazio 3, Katana 0.

Classifica marcatori: Bellini (Chiavari) 29, Emanuele (Pol. C. Catania) 20, Richter (Posillipo) 16, Corvaia (Pol. C. Catania) 14, Playford (Trinacria) 13, Porzio (Chiavari) 12. 

In foto: Gianmarco Emanuele (Pol. C. Catania) in azione.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004