Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SERIE A MASCHILE E FEMMINILE PROTAGONISTE TRA SAN NICOLA E LERICI

Leggi dopo

17553773 1331304180296560 2751627074232472454 nProseguono senza sosta gli impegni dei polisti italiani, impegnati lungo lo stivale per le rispettive prove di campionato italiano. Quarto appuntamento per le rappresentative di Serie A, suddivise tra nord e sud secondo i rispettivi gironi di appartenenza. Tra San Nicola l’Arena (PA) e Lerici (SP) le dodici squadre di massima serie andranno a caccia di punti utili a stabilizzare le classifiche prima dell’appuntamento congiunto di Sabaudia, ultimo della regular season, dove verranno recuperate anche le partite non giocate nella tappa di Bacoli. Caccia alle prime otto posizioni, che si sfideranno nell’arena catanese del per la conquista del titolo italiano di specialità.

Per il raggruppamento sud, sarà in acqua a San Nicola L’Arena (PA), la squadra di casa del Marina San Nicola, la Pol. Can Catania, il C.N Posillipo, lo Jomar CC, la Can. Trinacria e la Pol. Nautica Katana. Mentre su Lerici in attacco e difesa troveremo Pro Scogli Chiavari, Arci Borgata Marinara, CC Napoli, SC Ichnusa, Can. Eur e S.S. Lazio.

LA CLASSIFICA DI META’ STAGIONE

La Pro Scogli Chiavari rimane leader a 29 punti, seguita a 26 dai palermitani del Marina San Nicola, che nelle acque di casa si preparano alla migliore performance, dove fondamentale sarà lo scontro diretto con la Pol. Can. Catania, ferma in terza posizione a 22 punti. Ichnusa, insegue a 19 punti. Il CN Posillipo riesce a difendersi bene, squadra giovane ma tenace in quarta piazza. Riflettori puntati sul match di Lerici, Canottieri Eur vs Canoa Club Napoli, sfida di metà classifica. Bene i padroni di casa del Lerici, che a pari punteggio con il CC Napoli cercheranno il salto di qualità per restare in sicurezza in zona play off. Lo Jomar Club, fermo a 13 punti a San Nicola, dovrà tirare fuori li artigli e combattere per non rimanere fuori dalla rosa che proprio a Catania si dovrà contendere le medaglie. Deve giocare bene per non rischiare la neopromossa SC Trinacria; mentre SS Lazio e Pol. Nautica Katana sembrano non avere molte chance di ripresa.

LA SERIE A FEMMINILE AL GIRO DI BOA. CACCIA AI POSTI PLAY OFF

Nello specchio d’acqua salata di San Nicola l’Arena (PA), scenderanno in acqua anche le ragazze, protagoniste del girone di ritorno del Campionato di Serie A femminile. Dopo la giornata di andata di Roma, il quadro di massima in vista play off sembra già chiaro. Le ragazze della Pol. Can. Catania, attualmente, con 18 punti rimangono prime in classifica, un attivo di 37 reti ed una difesa serrata. Il team si mostra compatta in difesa e veloce in attacco, elementi che le fanno salire in vetta senza fatica. Canoa Kayak Academy (ex SS Lazio) a 12 punti è in seconda posizione, mentre il Circolo Nautico Palermo e Comunali Firenze stazionano a 9 punti in terza posizione e sono le altre due candidate alla finalissima di Catania. A provare ad insidiare la zona play off e contendersi le ultime possibilità saranno GS Catania e LNI Taranto. Sul fondo classifica staziona, invece, il Canoe Rovigo, incappato nella prima giornata in una penalizzazione per mancato rispetto del regolamento sui prestiti. 

ESORDIO DI SERIE B TRA LERICI ED ANCONA

Lerici ospiterà anche la serie B, primo appuntamento per il girone 3; mentre a Ancona sarà protagonista il girone 4. La prima tappa del girone 2 andrà invece in scena a Bari il 2-3 giugno, mentre per il girone uno, archiviata la prima giornata di gare a Catania con il dominio del CUS Catania. 

Partite a partire dalle ore 13:00 di sabato per entrambi i raggruppamenti e per tutte le serie in acqua tra Lerici, San Nicola (PA) e Ancona, con il live results disponibili nella sezione “risultati on line” cliccando su “campionati canoa polo”.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.