Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

GIRO DI BOA PER LA A1 TRA PORPETTO E SALERNO, IN LOTTA PER PROMOZIONI E RETROCESSIONI

Leggi dopo

13718794 1554386364868466 19400276071031232 nSerie A1 a rapporto, con la 3° giornata che segna il giro di boa della regular season di questo 2017. Divise tra nord e sud, secondo i rispettivi giorni d’appartenenza, dallo ore 11.00 di questa mattina la A1 sud sarà in lotta nelle acque di Salerno, sullo specchio d’acqua adiacente alla Can. Irno; mentre la A1 nord, sarà di scena a Porpetto (UD), affiancata anche dal 4° girone di serie B e dalla seconda tappa di Under 14. Si lotta per confermare i primi rumors sulle neo promozioni in A.

Per il raggruppamento nord, rimane in testa l’Idroscalo Club di Milano, squadra decisamente in forma a 27 punti e con un potenziale di gioco dal massima serie. Insegue il Polesine Rovigo a 21, seguita dalla formazione sarda dell’Ichnusa a 18 punti. Tra la quarta e la quinta posizione Mutina e Comunali Firenze se la giocano in pari a 14 punti, mentre San Mintao e CC Cagliari sono oramai staccate dalla vetta, ripetitivamente a 11 e 12 punti. A rischio ma non troppo la Can. Eur che con i suoi 9 punti dovrà difendersi dal CK Fiume Corno (4 punti) ed un Nazario Sauro che oramai sembra stazionare sul fondo senza reagire.

Per il girone sud, nella estiva Salerno, la lotta è più serrata del girone nord ed  è la Marton a occupare la vetta a 20 punti. Da neopromossa balza in cima con 20 punti, e agguanta la leadership, dovrà però guardarsi le spalle dal Gruppo Canoe Roma, dal Canoa Polo Palermo e dalla CK Academy, tutte a 18 punti, che sicuramente proveranno a dare filo da torcere alla formazione barese. SC Ognina con 17 punti, proverà ad entrare nel gruppetto di testa, mente staccate stazionano LNI Taranto (12 punti) e le tre squadre campane CC Napoli, CC Irno, CN Posillipo che sfrutteranno il campo di casa per avanzare posizioni. Pol. Nautica Katana a zero punti sembra già costretta alla retrocessione.

Ricordiamo che tutti i risultati in tempo reale, le classifiche complete e le statistiche aggiornate nella sezione “risultati on line” cliccando su “risultati canoa polo”.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.