Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

GIRO DI BOA PER LA A1 TRA PORPETTO E SALERNO, IN LOTTA PER PROMOZIONI E RETROCESSIONI

Leggi dopo

13718794 1554386364868466 19400276071031232 nSerie A1 a rapporto, con la 3° giornata che segna il giro di boa della regular season di questo 2017. Divise tra nord e sud, secondo i rispettivi giorni d’appartenenza, dallo ore 11.00 di questa mattina la A1 sud sarà in lotta nelle acque di Salerno, sullo specchio d’acqua adiacente alla Can. Irno; mentre la A1 nord, sarà di scena a Porpetto (UD), affiancata anche dal 4° girone di serie B e dalla seconda tappa di Under 14. Si lotta per confermare i primi rumors sulle neo promozioni in A.

Per il raggruppamento nord, rimane in testa l’Idroscalo Club di Milano, squadra decisamente in forma a 27 punti e con un potenziale di gioco dal massima serie. Insegue il Polesine Rovigo a 21, seguita dalla formazione sarda dell’Ichnusa a 18 punti. Tra la quarta e la quinta posizione Mutina e Comunali Firenze se la giocano in pari a 14 punti, mentre San Mintao e CC Cagliari sono oramai staccate dalla vetta, ripetitivamente a 11 e 12 punti. A rischio ma non troppo la Can. Eur che con i suoi 9 punti dovrà difendersi dal CK Fiume Corno (4 punti) ed un Nazario Sauro che oramai sembra stazionare sul fondo senza reagire.

Per il girone sud, nella estiva Salerno, la lotta è più serrata del girone nord ed  è la Marton a occupare la vetta a 20 punti. Da neopromossa balza in cima con 20 punti, e agguanta la leadership, dovrà però guardarsi le spalle dal Gruppo Canoe Roma, dal Canoa Polo Palermo e dalla CK Academy, tutte a 18 punti, che sicuramente proveranno a dare filo da torcere alla formazione barese. SC Ognina con 17 punti, proverà ad entrare nel gruppetto di testa, mente staccate stazionano LNI Taranto (12 punti) e le tre squadre campane CC Napoli, CC Irno, CN Posillipo che sfrutteranno il campo di casa per avanzare posizioni. Pol. Nautica Katana a zero punti sembra già costretta alla retrocessione.

Ricordiamo che tutti i risultati in tempo reale, le classifiche complete e le statistiche aggiornate nella sezione “risultati on line” cliccando su “risultati canoa polo”.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004