Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

POLO: E’ CHIAVARI-POSILLIPO LA FINALISSIMA

Leggi dopo

posillipo-_kst_2001_gara_2Primi verdetti dai playoff scudetto in corso di svolgimento nello specchio d’acqua di Riva Garibaldi nel cuore di Ortigia. Saranno Chiavari e Posillipo, in campo maschile, e Polisportiva Canottieri Catania e Posillipo in quello femminile, a giocarsi lo scudetto 2012 stasera in notturna per una kermesse che non sta deludendo le attese di appassionati e dei numerosi tifosi, che stanno assistendo numerosi agli incontri.

E’ svanito il sogno della Kst 2001 di vincere lo scudetto davanti al pubblico di casa. La tensione ha giocato un ruolo determinante per la giovane squadra di Arganese, battuta per 2-0 nella serie di semifinale dal più esperto Posillipo, campione d’Italia in carica. La formazione napoletana si è imposta 5-3 ieri sera in gara uno, mentre in mattinata si è imposta con il minimo scarto 2-1. Nella prima partita, partenza  bruciante dei siracusani con un perentorio 2-0 grazie alle reti di Emanuele e Corvaia. Ma i napoletani non si sono scomposti, e trascinati da un super Pagano (4 reti), hanno chiuso a proprio vantaggio la partita. In mattinata, gara 2 è stata tirata e risolta da una rete dell’inglese Vessey. Nell’altra semifinale non c’è stata partita in gara uno fra Chiavari e Academy, terminata 8-2 per i liguri, mentre in gara due, i pugliesi si erano portati addirittura sul 3-0 prima di subire il ritorno di Bellini e compagni vittoriosi per 6-4.

Stasera a partire dalle 19,40 la finale per il 5° e 6°  posto con in acqua Ortigia e Mariner. La finale per il 3° e 4° posto (Kst- Academy) è in programma alle 20,50. Alle 21.25 la finalissima femminile fra Polisportiva Canoa Catania e Posillipo e alle 22 l’atto conclusivo del campionato maschile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.