Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

POLO: A BOLOGNA E PALERMO SFIDE AVVINCENTI PRIMA DEI PLAYOFF SCUDETTO

Leggi dopo

polofirenzeFine settimana di grandi sfide per la canoa polo italiana impegnata tra Bologna e Palermo per la serie A e A1. Nel capoluogo emiliano si sono disputate le sfide dell’ultima giornata del campionato di serie A femminile e A1 nord e di quelle del raggruppamento nord della massima serie. Nella palermitana San Nicola L’Arena-Trabia si sono disputate invece le sfide del raggruppamento sud della serie A maschile. (Risultati e classifiche aggiornate cliccando qui).

 

In luce, per quanto riguarda l’appuntamento siculo, si sono messe il KST 2011 Siracusa, il CN Posillipo e il CK Grav Zero Academy, formazioni parse una spanna sopra le altre anche in questa giornata del massimo campionato.

Si conferma a metà classifica il Club Nautico Marina San Nicola, società organizzatrice dell’evento: “Dal punto di vista agonistico la nostra società si è mantenuta sui livelli previsti rimanendo a metà classifica e dando dimostrazione di buon gioco – sottolinea Carlo Brandaleone – è chiaro che avendo scelto di mettere in campo anche la squadra di serie B questa nostra stagione è finalizzata al ricambio generazionale e alla ricomposizione del gruppo, processo che chiede inevitabilmente qualche periodo di assestamento. Dal punto di vista organizzativo siamo soddisfatti; le condizioni climatiche ci hanno sorriso e anche la scelta di giocare nei pressi del porticciolo, su un mare stupendo, ha premiato i giocatori seguiti da un’ampia cornice di pubblico”.

Per quanto riguarda la serie A maschile, a Bologna sorprende e vince il Chiavari. Formazione compatta che nonostante qualche assenza importante riesce a vincere tutte le partite, compreso lo scontro diretto contro il Mariner, risolto in favore del Chiavari con un solo gol di scarto.

E pare essere proprio il Mariner la formazione vista più in flessione in quel di Bologna rispetto al passato. Una flessione che tuttavia pare fisiologica e che i pagaiatori del Mariner avranno modo di riscattare prontamente in occasione dell’ultima giornata di regular season in programma proprio nella loro “tana”.

Al femminile partecipazione positiva in quel di Bologna per il PC Catania che chiude in prima posizione nonostante in Emilia ad imporsi sia il Posillipo. Per le campane l’occasione di giocarsi l’accesso alla finale scudetto le vedrà opposte al CC Bologna padrone di casa mentre l’altra semifinale riserverà fuochi d’artificio con il derby tra PC Catania e GS Catania. Alle spalle del quartetto di testa in evidenza il Kst Siracusa che ha espresso un gioco più dinamico rispetto alla comunque positiva prestazione messa in acqua dalle ragazze della Pol. Aci Trezza.

 

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.