Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

POLO: EUROPEI; A MADRID LA UNDER IN SEMIFINALE CON LA GERMANIA

Leggi dopo

 

MADRID, 10 SETTEMBRE – E’ la under 21 la nazionale azzurra di polo che conclude gli europei di Madrid più vicina al podio. Al termine di un torneo che ha visto più luci che ombre, domani mattina disputerà con la Germania una semifinale che potrebbe aprire anche la strada a una medaglia. Oggi nei quarti, gli under di Gabriele Fabris hanno incassato una bella vittoria 5-3 sulla Spagna ma anche una sconfitta 3-6 con la Francia che si conferma bestia nera. Quanto ai senior, oggi hanno battuto 3-1 i francesi, hanno perso 3-5 con la Gran Bretagna, hanno chiuso con una vittoria 5-2 sulla Svizzera e domani affronteranno la Spagna nella finale per il quinto posto. Giornata positiva anche per le donne che comunque disputeranno le finali di classificazione: 7-1 alla Russia, 4-3 alla Svizzera, 5-4 alla Danimarca.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004