Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

POLO: DOMANI E DOMENICA PLAY OFF SCUDETTO ALL’IDROSCALO

Leggi dopo

_DSC8510MILANO, 29 LUGLIO - Domani all’Idroscalo di Milano la serie A della polo maschile arriva ai play off con un sestetto che proprio nelle due giornate della settima di regular season a Roma ha trovato la propria composizione definitiva. Anzi quasi con l’ultima partita perché è stata la vittoria per 5-3 sul Mariner a dare all’Academy la  certezza del sesto posto. E’ chiaro che anche quest’anno i  favori del pronostico sono tutti per la pro Scogli Chiavari che ha nettamente dominato la stagione. La sorpresa è, forse, che per la prima volta da anni tra le prime due che si affronteranno nella semifinale diretta non c’è il Posillipo. I napoletani sono finiti terzi, a pari punti con KST Siracusa ma favoriti dalla classifica avulsa, e nei quarti se la vedranno con l’Academy. Nell’altro quarto di fronte KST Siracusa e Comunali Firenze. Sono già retrocesse Katana, per differenza reti con l’Arenzano, Murcarolo, Idroscalo e Offredi.

 

   Quanto alla serie A femminile, le semifinali saranno Catania-Bologna e Posillipo-Ichnusa. Le gare cominceranno domani mattina alle nove con le partite d’andata dei quarti della serie A maschile: KST Siracusa-Firenze e Posillipo-Academy. Gli incontri di ritorno sono in programma alle 16,35 mentre Chiavari entrerà in gioco alle 18,55 per la semifinale contro la vincente di KST-Firenze. Nell’altra semifinale di fronte San Nicola e la vincente di Posillipo-Academy. Alle 9,40 di domenica le due semifinali di ritorno e nel pomeriggio le finali: alle 16 quella per il quinto posto maschile, alle 16,35 quella per il quarto femminile, alle 17,10 per il quarto posto maschile, alle 17,45 la finale scudetto femminile e alle 18,20 la finale scudetto della serie A maschile.

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004