Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

POLO: AL POSILLIPO LA COPPA ITALIA, TRA GLI UNDER 21 VINCE IL CUS BARI

Leggi dopo
Con un’organizzazione impeccabile del Canoa Club Bologna, come sottolineato dai presenti e dal consigliere federale Fabiano Roma, si è chiusa oggi la due giorni di Coppa Italia di canoa polo (CLASSIFICHE E RISULTATI COMPLETI)

Partite intense ed esaltanti in un campo di gara ottimale per regalare spettacolo ed emozioni. Il trofeo, sia al maschile che al femminile, è stato vinto dal Posillipo.

La formazione campana si è imposta 7-4 nella finale maschile contro l’Academy, vincendo anche la coppa italia femminile grazie al successo per 2-1 sulla Can. Pisa. Per quanto riguarda l’under 21 invece il trofeo nazionale va al CUS Bari.

Ampia la partecipazione con oltre 40 squadre tra maschile, femminile e under 21 che si sono date battaglia sulle acque del bacino di Anzola dell’Emilia, sede oramai storica per la canoa polo italiana. Dopo le qualifiche di ieri, oggi il grande giorno con le avvincenti semifinali e le finali che aprono ufficialmente la stagione della canoa polo.

A breve, e per la precisione il 10 aprile a Maiori, prenderà il via il campionato maschile con tutte le squadre della serie A pronte a sfidarsi in occasione della prima giornata.  Il primo maggio invece, tra San Miniato e Catania, toccherà anche alla serie A femminile che scenderà in acqua in concomitanza con la seconda giornata del campionato maschile.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.