Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

MONDIALI: SEMIFINALE STREGATA, GOLDEN GOL PUNISCE ITALIA

Leggi dopo

                    azione

  MILANO, 5 SETTEMBRE – Ancora la Germania e ancora un golden gol. Con i tedeschi, che ieri hanno spedito alla finale per il terzo e quarto posto anche la under 21 azzurra, la fortuna non sorride all’Italia. Gli uomini di Klaus Pagano hanno interpretato in maniera pressoché perfetta la semifinale contro una squadra tedesca altrettanto forte e ben messa in acqua. Tanto che per risolvere la partita con la lotteria del golden gol si è dovuti arrivare al terzo tempo supplementare. Sono andati avanti per primi ancora con una rete del goleador Luca Bellini, hanno subito il pareggio ad opera di Jonas Vieren su un capovolgimento di fronte e poi sono stati loro ad avere le occasioni migliori mentre i tedeschi hanno preferito puntare sulla loro fortissima difesa contro cui è servita poco la prevalenza in attacco degli azzurri. Anzi, una avvisaglia del golden gol s’era avuto nel secondo tempo supplementare quando è stato Romano a intervenire con una splendida parata su un tiro ben indirizzato in rete.

    ita-gerfineOra l’Italia se la dovrà vedere alle 13,45 con la Svizzera nella finale per il terzo posto. Gli elvetici hanno contrastato validamente la Francia tenendola sull’1-1 fino a pochi secondi dalla conclusione del tempo regolamentare quando Maxime Gohier, che nel primo tempo aveva già pareggiato la rete di Kevin Weber in apertura per la Svizzera, ha siglato il decisivo 2-1. Finale Francia-Germania, quindi. Esattamente come ieri per gli under 21.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.