Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

MONDIALI: ITALIA PERDE AL GOLDEN GOL, FINALE U21 FRANCIA-GERMANIA

Leggi dopo

   MILANO, 4 SETTEMBRE – Sarà Francia-Germania, oggi alle 17,40, la finale del mondiale under 21 maschile di canoa polo. L’Italia ha contrastato la Germania fino al 2’ del secondo tempo supplementare prima di incassare il golden gol che ha promosso i tedeschi alla finale in cui incontreranno la Francia vittoriosa 2-1 sulla Gran Bretagna. ‘’Abbiamo giocato col cuore’’. E’ la sintesi del tecnico dell’under 21 Gabriele Fabris alla fine della partita. Ma il cuore, evidentemente, non è bastato. Lo stesso ricorso ai tempi supplementari  e il fatto che nei regolamentari la Germania abbia segnato soltanto su rigore testimoniano di una squadra azzurra determinata e convinta dei propri mezzi che, però, non è riuscita a concretizzare le moltissime azioni in più che ha impostato rispetti ai tedeschi. Un po’ tutti hanno provato il tiro senza centrare il bersaglio o finendo stoppati da una difesa tedesca sicuramente efficace. Samuel Reifsneyder, peraltro uno dei migliori, ha perso una palla strepitosa su  un contropiede che l’aveva praticamente portato davanti alla porta. Edoardo Corvaia, autore del gol che nel primo tempo ha pareggiato il rigore segnato da Harald Knoop, ha a sua volta cercato più volte a vuoto la rete sfiorandola anche sul finire del primo tempo supplementare. La conclusione e l’addio alle speranze di finale a 1’18’’ del secondo extra time. Autore ancora Knoop con un tiro sporco che è riuscito però a infilarsi in rete. Alle 16,30 gli azzurrini di Gabriele Fabris torneranno in campo per contendere ai britannici la medaglia di bronzo che sarebbe comunque una soddisfazione per una squadra i cui elementi, per raggiunti limiti d’età, giocano qui all’Idroscalo il loro ultimo torneo internazionale nella categoria under 21.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.