Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

CANOA POLO: ICHNUSA E MURCAROLO SUBITO A PUNTEGGIO PIENO

Leggi dopo

Grande spettacolo anche a San Giorgio di Nogaro per la prima giornata del girone nord del campionato di serie A1 di canoa polo. Pronte le risposte che le compagini del raggruppamento hanno dato innanzitutto a Mariner e UCK, squadre che nel girone sud avevano chiuso con 15 punti e cinque vittorie su cinque la prima giornata.

 

SS Murcarolo e Ichnusa balzano così subito al comando a punteggio pieno con in più, per Murcarolo, la soddisfazione di aver messo a segno un qualcosa come cinquanta gol, dieci a partita di media. L’Ichnusa risponde con la miglior difesa in assoluto, battuta appena otto volte. A lle spalle del tandem di testa buon inizio per il Canoa San Miniato che si ferma a 13 punti, seguito dall’ARCI Lerici BM a 9 e da un terzetto di squadre a 7 punti: Cagliari, Polesine e Genova. Più difficile del previsto invece l’inizio di CS Giorgio, LNI Ancona e Pol. Trezzano ferme a tre. All’undicesimo posto chiude la graduatoria lo SNAP, compagine a secco di vittorie dopo la prima giornata del raggruppamento. L’8 maggio si torna in acqua a Rovigo per la seconda giornata del girone nord di A1. Le squadre del raggruppamento sud si sfideranno nuovamente a Catania, sempre tra due settimane.

 

 

COSI’ANDO LA PRIMA DEL GIRONE SUD:

Una serie A1 già caratterizzata, una settimana fa, dall’ottimo esordio di Mariner e UCK, compagini che guidano la classifica del girone due con cinque vittorie in altrettante sfide e quindici punti. Sorprendente la quantità di gol messa a segno dal Mariner, 49 in soli cinque match; nella parte centrale della classifica buona prestazione comunque per Katana e GC Roma mentre non è stato esaltante il primo giro di partite per No Limits Maiori e Offredi Amalfi, a caccia già dalla prossima giornata di un’occasione per riscattare l’inizio piuttosto sottotono.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.