Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

CANOA POLO: ICHNUSA E MURCAROLO SUBITO A PUNTEGGIO PIENO

Leggi dopo

Grande spettacolo anche a San Giorgio di Nogaro per la prima giornata del girone nord del campionato di serie A1 di canoa polo. Pronte le risposte che le compagini del raggruppamento hanno dato innanzitutto a Mariner e UCK, squadre che nel girone sud avevano chiuso con 15 punti e cinque vittorie su cinque la prima giornata.

 

SS Murcarolo e Ichnusa balzano così subito al comando a punteggio pieno con in più, per Murcarolo, la soddisfazione di aver messo a segno un qualcosa come cinquanta gol, dieci a partita di media. L’Ichnusa risponde con la miglior difesa in assoluto, battuta appena otto volte. A lle spalle del tandem di testa buon inizio per il Canoa San Miniato che si ferma a 13 punti, seguito dall’ARCI Lerici BM a 9 e da un terzetto di squadre a 7 punti: Cagliari, Polesine e Genova. Più difficile del previsto invece l’inizio di CS Giorgio, LNI Ancona e Pol. Trezzano ferme a tre. All’undicesimo posto chiude la graduatoria lo SNAP, compagine a secco di vittorie dopo la prima giornata del raggruppamento. L’8 maggio si torna in acqua a Rovigo per la seconda giornata del girone nord di A1. Le squadre del raggruppamento sud si sfideranno nuovamente a Catania, sempre tra due settimane.

 

 

COSI’ANDO LA PRIMA DEL GIRONE SUD:

Una serie A1 già caratterizzata, una settimana fa, dall’ottimo esordio di Mariner e UCK, compagini che guidano la classifica del girone due con cinque vittorie in altrettante sfide e quindici punti. Sorprendente la quantità di gol messa a segno dal Mariner, 49 in soli cinque match; nella parte centrale della classifica buona prestazione comunque per Katana e GC Roma mentre non è stato esaltante il primo giro di partite per No Limits Maiori e Offredi Amalfi, a caccia già dalla prossima giornata di un’occasione per riscattare l’inizio piuttosto sottotono.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004