Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

POLO SHOW AD AGROPOLI: POSILLIPO SUBITO IN TESTA, CHIAVARI ALTALENANTE

Leggi dopo

Agropoli saluta con soddisfazione la prima giornata del campionato italiano di serie A di canoa polo nella quale non sono mancate le emozioni. Al termine del weekend la classifica vede il Posillipo in testa con 15 punti; seconda posizione per la Canottieri Comunali Firenze a 13 punti, terzo posto per il KST 2001 Siracusa fermo a 12. Sono 11 invece i punti per i campioni d’Italia in carica della Pro Scogli Chiavari la cui serie di sfide in quel di Agropoli è stata caratterizzata da risultati altalenanti. Decisivi i pareggi contro Ghisamestieri Palermo e C.N. Marina San Nicola che hanno rallentato il cammino dei detentori del titolo nazionale abili invece a superare KST 2001 Siracusa, Jomar Canoa Club e Circ. Canottieri Offredi.

 

Impeccabile, oltre all’organizzazione messa in piedi dal Circolo Canottieri Agropoli, anche la serie del Posillipo. La formazione campana, fresca vincitrice della Coppa Italia di specialità ha battuto 7-3 l’Idroscalo, 2-1 non senza soffrire Arenzano e Bologna, 5-3 il Gravità Zero Academy e 4-2 il CUS Bari.

 

Evidente visti anche i risicati vantaggi il grande equilibrio regnante in questa prima giornata di serie A che ha già messo in luce ottime individualità e gruppi già affiatati.

 

In contemporanea con la giornata di serie A si è disputata anche la prima giornata del girone 2 della serie A1. In questo caso guida la classifica il tandem composto da UCK Bari e Mariner Canoa Club, entrambe a 15 punti; seconda piazza per la Polisportiva Nautica Katana, terzo posto a 10 punti per il Gruppo Canoe Roma.

 

Classifica serie A dopo la prima giornata:

 

C.N. Posillipo                15

Can. Comunali Firenze  13

KST 2001 Siracusa       12

Pro Scogli Chiavari        11

Ghisamestieri Palermo  10

C.N. Marina S.Nicola     9

Circ. Canottieri Offredi    7

Arenzano Canoa           6

Idroscalo Club               4

Gravità Zero Academy   4

Jomar Canoa Club         3

C.C. Bologna                3

S.C. Ognina                  1

CUS Bari                      1

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.