Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

L'ICF ALL'IDROSCALO ESPRIME SODDISFAZIONE IN VISTA DEL MONDIALE

Leggi dopo

icfallidroscaloLunedì 8 marzo, Simon Toulson, segretario generale, Sylvie Michaud, responsabile degli eventi, e Greg Smale, chairman canoe polo, sono stati ospiti all’Idroscalo del Presidente F.I.C.K. e dei componenti il Comitato organizzatore del IX Campionato del Mondo della specialità, che per la prima volta si disputeranno in Italia dal 1 al 5 settembre prossimi.

Scopo della visita è stato il sopralluogo alla sede dei campionati stessi e la definizione delle procedure per l’iscrizione delle squadre in relazione alla logistica.

All’unisono gli esponenti della Federazione Internazionale hanno espresso il loro apprezzamento sia per gli impianti dell’Idroscalo che per il lavoro svolto fin’ora dal Comitato organizzatore sia in termini di organizzazione dell’accoglienza che per la comunicazione e per le procedure di accreditamento dei team.

Il cordialissimo incontro è iniziato con un ricco buffet all’insegna dei prodotti tipici italiani.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004