Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

VERONICA, FEDERICO E SALVO. OBIETTIVO PARALIMPIADI

veronicayokoVeronica Yoko Plebani, Federico Mancarella e Salvatore Ravalli. Saranno loro gli azzurri che avranno l'onore e l'onere di rappresentare il nostro paese al debutto paralimpico in un evento a cinque cerchi.

Salvatore Ravalli, siciliano, è il più esperto dei tre nostri rappresentanti ed è proprio l'esperienza, oltre al proprio impegno anche a livello sociale, che potrà essere di grande utilità al morale e all'atteggiamento mentale dell'intera spedizione azzurra. Federico Mancarella è emiliano, pagaia per il CC Bologna e dopo essersi avvicinato alla canoa quasi per scherzo, con i suoi amici di Casalecchio Di Reno, si è prima destreggiato nello slalom e poi, individuato l'obiettivo a cinque cerchi, ha optato per le pagaiate in acqua piatta. Veronica Yoko Plebani ai giochi paralimpici c'è già stata; era il 2014 e a Sochi, in Russia, rappresentò l'Italia nello snowboard. La sua quindi sarà una seconda paralimpiade, la prima però in versione estiva. Anche per lei, portacolori del KCC Palazzolo, queste ultime giornate prima di volare a Rio sono caratterizzate da allenamenti intensi e cura dei dettagli.

Ai primi di settembre l'aereo che li porterà a Rio, accompagnati dal tifo dell'Italia intera, pronti a sostenerli per un evento atteso da sempre!

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.