Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DA IVREA A RIO, DE GENNARO E HORN PRONTI AL DEBUTTO OLIMPICO

horn2Sono iniziati a Rio, sul canale che ospiterà gli eventi della canoa slalom ai giochi olimpici, gli allenamenti per gli azzurri guidati dal direttore tecnico Mauro Baron.  

Smaltito il fuso orario in seguito al viaggio, Giovanni De Gennaro e Stefanie Horn sono tornati a prendere confidenza con il percorso di gara seguiti dallo staff tecnico azzurro, pronti per l’avventura a cinque cerchi.  Per entrambi i nostri portacolori quella di Rio 2016 sarà la prima Olimpiade. Negli ultimi mesi sia Giovanni che Stefanie si sono divisi con gli allenamenti tra il Brasile e Ivrea, città che ha ospitato anche la Coppa del Mondo 2016 di canoa slalom e che da diversi mesi è diventata la sede degli allenamenti per i nostri due portacolori.  

Giovanni De Gennaro, peraltro, proprio a Ivrea è riuscito a domare le acque della Dora Baltea e a vincere la prima prova di Coppa del Mondo davanti al campione olimpico uscente, l’italiano e portacolori della Forestale Daniele Molmenti.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004