Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

VELOCISTI A RIO; CERTEZZE E NUOVE OPPORTUNITA'PER L'EVENTO A CINQUE CERCHI

k2ripamontidressinoL’Italia della canoa velocità è pronta a scendere in acqua a Rio e in questi giorni sta affinando la preparazione in vista dell’appuntamento a cinque cerchi.

In Brasile gli azzurri saranno impegnati in molte gare, a partire dalle certezze rappresentate dal C1 1000 di Carlo Tacchini, dal K1 200 di Manfredi Rizza e dal K4 1000 di Nicola Ripamonti, Giulio Dressino, Mauro Crenna e Alberto Ricchetti.

L’importante presenza numerica degli azzurri, alla luce dei fatti che hanno estromesso Bielorussia e Romania, darà modo al team italiano di essere presente però anche in altri eventi; l’ufficialità però sarà confermata solo nei prossimi giorni.

Carlo Tacchini potrebbe scendere in acqua anche nel C1 200 così come Giulio Dressino e Nicola Ripamonti saranno in gara probabilmente anche nel K2 1000. Ipotesi K2 200 per l’Italia, il tutto ovviamente da confermare a breve.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004