Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

follow Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Assegnati a Isili i titoli regionali sulle distanze dei 2000 e 5000 metri

cam gay online isili20002015Domenica 19 Aprile sul lago Is Barrocus a Isili sono stati assegnati i titoli regionali di fondo e sulla distanza dei 2000 metri in campo corto. Grazie ad un sole caldo e ad un'eccellente organizzazione della società di casa, si è svolta una splendida giornata di gare.

La distanza dei 5000 metri è imprevedibile e  richiede una non facile gestione di gara.Tra i Senior nel K1 maschile vittoria per Andrea Chiaberge (CNO) che ha preceduto Riccardo Porceddu (CUS Ca) e Francesco Nateri (LNI) ;nel K2 l'equipaggio del CUS Cagliari composto daMichele Carlini e Marco Figus ha preceduto i compagni di casacca Fabio Schirru e Daniele Corda;nel K4 vittoria per l'equipaggio del CUS Cagliari con Marco Frau Francesco Lonis Alessandro Ambu e Andrea Spano.Nel C1 Davide Marino del CKS le Saline si porta a casa il titolo di campione regionale di fondo.Nel K1 femminile Valeria Saba (CNO) precede la cagliaritana Chiara Maria D'Andrea (CUS);nel K2 Giulia Abis e Giorgia Sechi (CNO) si impongono su Rafaela Mostallino e Tatiana Carzedda (CUS);nel K4 vittoria per l'equipaggio del CN Oristano con Paola Trincas Maria Laura Urpis Maria Cecilia Tola e Anna Maria Simbula.

http://www.fitet.org/?cams=totally-free-sex-dating Passando agli Under 23 K1 maschile il titolo va a Matteo Salis (CNO) e la coppia Dellisanti/Pinna (CNO) si aggiudica la vittoria nel K2;nel C1 Fabio Marino (CKS) si guadagna l'oro.Tra le donne il K1 è vinto da Maria Chiara Abis (CNO), le sorelle Ilaria e Chiara Pintus (CKS) conquistano il titolo nel K2. Per gli Junior maschili oro al Circolo Nautico Oristano con Antonio Pili e ad Alberto Delogu del CKS le Saline nel C1.Ilaria Basciu (CKS) è oro per il K1 e la coppia di casa Scema/Serra (SSI) vince il titolo nel K2.Nella categoria Ragazzi il CKS sale sul gradino più alto del podio nel K1 con Simone Toro, nel K4 composto da Ballocco Cabras Congiu e Sitzia e nel C1 con Luca Ascedu;oro per Catte/Corso del TKS nel K2. Elizabeth Grigato (CKS) conquista il titolo nel K1 Ragazze femminile.

isili20002015.1

Spettacolari le gare dei 2000 metri in campo corto che richiedono una combinazione di resistenza e velocità.Tra i Senior Maschili vittoria per il CN Oristano con Andrea Chiaberge nel K1 che precede Porceddu e Lonis (CUS) ,Chiaberge/Salis vincono il K2.Il CKS le Saline conquista la medaglia d'oro con Davide Marino nel C1.Tra le donne Valeria Saba (CNO) vince sia il k1 precedendo D'Andrea (CUS) e Abis (CNO) che il K2 con la compagna Giulia Abis.

Nelle altre categorie il CN Oristano porta a casa quattro titoli con Salis nel K1, Dellisanti/Pinna nel K2, Abis M.C. nel K1 femminile e Abis/Sechi nel K2.Il C1 è vinto dal CKS le Saline con Marino F e Pintus C1 femminile.Toro (CKS) vince sia il K1 Junior che Ragazzi.Le coppie Pinna/Pili Ballocco/Cabras Ascedu/Delogu conquistano l'oro rispettivamente nel K2 J K2 R C2 R. Ascedu (CKS) conquista il titolo nel C1 R e Delogu (CKS) nel C1 J.In campo femminile Grigato/Basciu (CKS) si aggiudicano la prima posizione nel K2 R e Scema/Serra nel K2 J (CNSSI) e Grigato nel K1 R femminile.

Grande partecipazione in termini di numeri per il Circolo Nautico Oristano sia nelle categorie del Canoa Giovani (tra gli 8 e 14 anni) che nella categoria Master (over 35). In totale più di centoventi atleti provenienti da sei società  (CKS le Saline,TK Sardegna, LNI di Cagliari, CN Oristano, CUS Cagliari e CN San Sebastiano Isili) hanno affollato il lago di Isili.

Nella prima foto la partenza del K1 2000mt Senior feminile.Nella seconda il podio del K2 2000mt Senior maschile.

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004