Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOM: LIPTOVSKY, BUONI SEGNALI DAGLI AZZURRI SULLE ACQUE SLOVACCHE

Leggi dopo 266039cipressislideSeconda e ultima giornata di gare all’Internazionale di slalom andata in scena a Liptovsky Mikulas, in Slovacchia, con molti azzurri al cancelletto di partenza e tanti, anche e soprattutto all’arrivo, protagonisti. (RISULTATI SABATORISULTATI DOMENICA).

A partire dal tandem del Canoa Club Bologna composto da Pietro Camporesi e Niccolò Ferrari; il C2 azzurro chiude con il tempo di 121.66, miglior riscontro cronometrico di giornata nella categoria che li pone davanti a tutti. Andrea Benetti e Stefano Cipressi chiudono con il tempo di 124.43, quinto miglior tempo di giornata.


Nel K1 maschile il miglior tempo è quello dello sloveno Peter Kauzer; il campione del mondo in carica chiude in 104.06. Più attardati Zeno Ivaldi che chiude in 108.63 e fa segnare l’undicesimo tempo di giornata, poco dietro Omar Raiba in 108.85centra la finale Andrea Romeo che segna un tempo di 111.87, sedicesimo miglior tempo odierno. 112.21 il tempo di Luca Colazingari.

Buona prova degli azzurri anche nel C1. La vittoria va allo slovacco Slafkovsky che chiude in testa con il tempo di 106.74; Stefano Cipressi, bolognese della Marina Militare, è quinto in finale con il tempo di 114.76; subito dietro Roberto Colazingari, Forestale di Subiaco, settimo con 115.66.

Sfortunata invece la prova di Clara Giai Pron nel K1 donne con l’azzurra che incappa in una penalità in semifinale che la costringe ad accontentarsi della ventinovesima posizione nella gara vinta da Jana Dukatova.

Nel C1 donne Chiara Sabattini incappa in una serie di penalità che la allontanano dalle migliori. Tanti anche gli altri azzurri in gara i cui risultati, nel dettaglio, sono visionabili nei link riportati ad inizio news. La stagione dello slalom è appena iniziata ma già le sfide alle quali sono chiamati i nostri azzurri sono importanti. Tempo di riposare e riprendersi dalle prove di Liptovsky e si tornerà in acqua, a breve, per migliorare ulteriormente la forma e andare a caccia degli obiettivi fissati in questo 2013.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.