Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOM, EUROPEI CRACOVIA: AZZURRI AD UN PASSO DAL PODIO NEL C1 A SQUADRE

Leggi dopo colazingariroberto 1L’Italia della canoa slalom chiude sfiorando il podio nella prima giornata di gare degli europei iniziati oggi a Cracovia, in Polonia.

La prova migliore è quella messa in acqua dagli azzurri del C1 nella prova a squadre; Stefano Cipressi, Roberto Colazingari e Marco Babuin sfiorano il podio chiudendo al quarto posto con un ritardo dall’oro di 5.20 e di appena 61 centesimi dal bronzo. Gli azzurri chiudono in 104.19 alle spalle di Slovacchia (98.99), Germania (100.53) e Slovenia (103.58).

Nel K1 maschile a squadra Daniele Molmenti, Andrea Romeo e Giovanni de Gennaro chiudono con il tempo di 103.93, crono appesantito da due secondi di penalità per un tocco di porta finendo in ottava posizione. L’oro va alla Repubblica Ceca che chiude in 92.30 davanti a Germania (93.01) e a Polonia (94.24).

Piazzamenti in finale nel K1 maschile con gli azzurri che non riescono a centrare il podio. L’oro è del ceco Jiri Prskavec che chiude in 81.17 davanti allo svizzero Kurt e al tedesco Schubert. Il migliore degli azzurri è Giovanni de Gennaro, bresciano della Forestale che ferma il cronometro sull‘84.34, tempo che gli vale il quinto posto. Settimo posto invece per Daniele Molmenti che chiude in 84.82 a 3.65 dalla leadership. Cinquanta secondi di penalità per un salto di porta costringono invece Andrea Romeo a chiudere in quattordicesima posizione.

Meno fortunata la prova azzurra nel C1 individuale con gli italiani che si fermano in qualifica. Nella gara maschile Roberto Colazingari è 14°, 26° è Stefano Cipressi, 33° posto invece per Marco Babuin (oro e argento ai tedeschi Benzien e Tasiadis, bronzo allo slovacco Benus). I tre azzurri, come già detto, si riscattano nella prova a squadre sfiorando il podio. Nel C1 femminile gara sfortunata per Chiara Sabattini che incappa in un salto di porta e con cinquanta secondi di penalità non va oltre la diciassettesima posizione assoluta. L’oro in questo caso va alla francese Loir davanti all’austriaca Schmid e alla spagnola Vilarrubla.

Domani si torna in gara per la seconda e ultima giornata di gare all’europeo di Cracovia con C2 e K1 donne. Per l’Italia in acqua Pietro Camporesi/Niccolò Ferrari e Stefano Cipressi/Andrea Benetti nel C2; Clara Giai Pron, Chiara Sabattini e Stefanie Horn nel K1 donne.

Risultati live al link http://www.123result.com/Live.aspx?EventId=ECA_Krakow&User=siwidata&Season=CS_2013&Federation=ECA&PDF

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.