Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOM: ARGENTO EUROPEO PER STEFANIE HORN A CRACOVIA

Leggi dopo hornL’Italia della canoa slalom conquista l’argento nel K1 femminile ai campionati europei di canoa slalom. A metterlo al collo è Stefanie Horn, azzurra di origini tedesche che sbaraglia la concorrenza in semifinale e nella gara tra le migliori dieci, per le medaglie, chiude seconda. L’oro va alla britannica Fiona Pennie in 91.54. Per la Horn il ritardo è di 3.50 con l’argento davanti all’austriaca Wolffhardt.

Nulla da fare invece per gli altri equipaggi azzurri. Clara Giai Pron è quattordicesima ad appena mezzo secondo dalla qualifica alla finale; 32° posto per Chiara Sabattini; salto di porta e conseguenti cinquanta secondi di penalità invece per il C2 di Pietro Camporesi e Niccolò Ferrari; un contrattempo che impedisce all’equipaggio dell’Aeronautica Militare di centrare l’accesso alla finale, chiudendo invece in ventesima posizione.

Non ha gareggiato invece il C2 di Stefano Cipressi e Andrea Benetti con quest’ultimo rientrato in Italia anzitempo per l’imminente nascita di suo figlio.

Nella prova a squadre l'Italia chiude all'ottavo posto. Clara Giai Pron, Chiara Sabattini e la stessa Horn incappano in un salto di porta che le allontana dalle migliori posizioni. Il podio è così composto da Francia, Gran Bretagna e Repubblica Ceca.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.