Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOM: MALTEMPO A CRACOVIA, ANZICHE'VENERDI' EUROPEI AL VIA SABATO

Leggi dopo

Le piogge torrenziali che si sono abbattute in questi giorni anche sulla Polonia non fermano comunque i campionati europei di canoa slalom in programma da domani a domenica a Cracovia.

Nella riunione tecnica in programma oggi alle 18:00 il comitato organizzatore ha però annunciato che il programma subirà delle modifiche. Anzichè venerdì, le gare inizieranno il sabato con modalità in via di definizione per concludersi la domenica. Il tutto se le condizioni meteo miglioreranno, come sembra dalle previsioni. Qualora invece la situazione dovesse rimanere critica gli organizzatori proveranno a comprimere ulteriormente il programma alla sola giornata di domenica.

L’ipotesi più probabile al momento, comunque, rimane quella della due giorni di gare. Confermata la cerimonia d’apertura in programma domani con il venerdì durante il quale invece, anzichè le run di qualifica, ogni nazione avrà a disposizione quaranta minuti di allenamento sul canale.

Domani alle 15:00 i team leader delle varie nazioni sono stati comunque convocati per un ulteriore meeting di aggiornamento.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004