Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOM: FINALI AZZURRE ALL'INTERNATIONAL RACE DI LIPTOVSKY MIKULAS

Leggi dopo

Terza e ultima giornata di gare oggi a Liptovsky Mikulas, in Slovacchia, per gli slalomisti azzurri. Archiviate le selezioni di venerdì e sabato e in attesa della terza e decisiva in programma a Tacen (Slovenia) il prossimo 25 maggio, oggi erano in palio le medaglie dell'International Tatra Open, occasione buona per rimanere in situazione gara e confrontarsi con atleti di alto livello.

In finale C1 il podio è tutto slovacco con Slafkovsky, Benus e Badura. Il migliore degli azzurri è Stefano Cipressi (Marina Militare) sesto al traguardo con un distacco di 14.04 appesantito da 4 secondi di penalità e un tempo totale di 114.04. Nono invece Roberto Colazingari, portacolori del Corpo Forestale dello Stato che incappa in un salto di porta e nei conseguenti cinquanta secondi di penalità. Nella finale Invitational Omar Raiba (Marina Militare) ferma il cronometro sul 113.15, migliore degli atleti fuori dalla gara ranking.

Quinto posto nel K1 donne per l’italiana Stefanie Horn che chiude con il tempo di 123.14 e 6 secondi di penalità. L’oro lo vince Jana Dukatova, Slovacchia, con un vantaggio di 13.26 dall’azzurra. Argento per la russa Perova, bronzo alla slovacca Kaliska.

Nel C2 centrano l’accesso alla finale gli azzurri Stefano Cipressi e Andrea Benetti che chiudono al decimo posto assoluto nella prova vinta dagli slovacchi Kucera/Batik sui russi Larionov/Kuznetsov. Terzi i polacchi Brzezinski.

Nel K1 maschile si ferma in semifinale la corsa degli azzurri, eccezion fatta per Zeno Ivaldi che nell’Invitational ottiene il miglior tempo 106.62, il settimo tempo compresi anche i finalisti della gara ranking vinta dal polacco Dariusz Popiela in 99.40 davanti agli slovacchi Halcin e Sajbidor.

Lo slalom italiano guarda ora al prossimo weekend quando a Valstagna, sul fiume Brenta, sarà la volta delle prime due selezioni per europei e mondiali della categoria Junior. La terza, assieme a Senior e Under 23, in programma come detto il 25 maggio nella slovena Tacen.

Risultati in diretta e commenti al sito www.federcanoa.it

 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.