Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOM, DOMANI A LIPTOVSKY MIKULAS IL MONDO DELLE PALINE SI SFIDA

Leggi dopo


E’tutto pronto a Liptovksy Mikulas, in Slovacchia, per l’International Race di canoa slalom alla quale prenderanno parte tutte le più forti nazionali al mondo per un ulteriore test di spessore dopo quello di una settimana fa a Solkan. Tra sabato e domenica l'organizzazione proporrà due gare distinte, suddivise in quattro manches.

L’Italia ovviamente non mancherà con i suoi big ma anche gli altri paesi schiereranno i migliori atleti. Presenti al gran completo le nazionali molte tra le nazionali europee più forti: oltre agli azzurri anche Slovacchia, Repubblica Ceca, Slovenia, Germania, Francia, Germania, Russia e Polonia.

Azzurri che a Liptovsky sono da giorni per tutta una serie di allenamenti sul canale che ospiterà quest’anno appuntamenti importanti e decisivi per la stagione in corso.

Risultati ufficiali e sito dell’evento al sito http://www.ktklm.sk/top/mls-2013.html

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004