Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOM: NONO POSTO FINALE PER STEFANIE HORN, STOP IN SEMI PER I C2

Leggi dopo cipressibenettic2okUltima giornata di gare oggi ad Augsburg per la seconda prova di coppa del mondo di canoa slalom. L’Italia, impegnata nel K1 donne e nel C2, conquista una finale ma per le medaglie bisognerà riprovarci in occasione dei prossimi appuntamenti del circuito iridato tra La Seu d’Urgell, Tacen e Bratislava.

In Germania la migliore degli azzurri è Stefanie Horn, vicecampionessa europea nel K1 donne che chiude con il nono posto assoluto, 119.88 il suo tempo appesantito da quattro secondi di penalità che la portano a 7.35 dalla francese Emilie Fer che vince l’oro davanti alle due tedesche Schornberg e Poeschel.

Si fermano invece in semifinale i due C2 azzurri. Stefano Cipressi e Andrea Benetti sono quattordicesimi, sedicesimo posto invece per Pietro Camporesi e Niccolò Ferrari. L’oro va ai francesi Klauss/Peche davanti ai britannici Stott/Baillie; terzo posto per il C2 polacco di Pochwala e Szczepanski.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004