Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOM: LA COPPA DEL MONDO APPRODA A LA SEU D'URGELL

Leggi dopo molmenti3E’tutto pronto a La Seu d’Urgell, in Spagna, per la terza prova di coppa del mondo con l’Italia ancora alla ricerca della prima medaglia del circuito iridato in stagione.

Dopo Cardiff e Augsburg la canoa slalom si sposta sul canale che nel 1992 ospitò le Olimpiadi di Barcellona. Venerdì qualifiche, con semifinali e finali nelle giornate di sabato e domenica. Azzurri che ritrovano il campione olimpico di Londra 2012 Daniele Molmenti al suo esordio stagionale in Coppa del Mondo; assieme al pagaiatore della Forestale gareggeranno nel K1 maschile anche Giovanni de Gennaro, il portacolori del CC Verona Zeno Ivaldi e Christian de Dionigi del CC Milano.

Nel K1 donne spazio alla Forestale Clara Giai Pron, alla vicecampionessa europea Stefanie Horn del CC Brescia e a Chiara Sabattini della LNI Quinto. Nel C1 maschile saranno in gara Stefano Cipressi della Marina Militare, Raffaello Ivaldi del CC Verona e Roberto Colazingari della Forestale. Pietro Camporesi e Niccolò Ferrari, Aeronautica Militare, rappresenteranno l’Italia nel C2.

Una tappa, quella di La Seu d’Urgell, che darà modo anche ai giovani di affinare ritmo e concentrazione in vista dell’appuntamento che in Slovacchia, a Liptovsky Mikulas, vedrà l’Italia impegnata con i mondiali junior e under 23 dal 13 al 22 luglio.

Giovanni de Gennaro, Zeno Ivaldi e Christian de Dionigi saranno i K1 under 23 azzurri, tra gli junior l’Italia schiererà Matthias Weger dello SC Merano, Marcello Beda del CC Bologna e Davide Del Tin della Polisportiva Montereale. Nel K1 donne under 23 spazio a Giai Pron, Sabattini e Horn mentre le junior saranno Eleonora Lucato del Kayak Treviso, Francesca Muscarà della LNI Quinto e Giorgia Macchia degli Amici del Fiume di Torino. Roberto Colazingari sarà in gara nel C1 under 23 mentre tra gli junior toccherà a Raffaello Ivaldi e ai pagaiatori del CCK Valstagna Paolo Ceccon e Mandi Mandia.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.