Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOM: U23 PERFETTI A LIPTOVSKY, JUNIOR AD UN PASSO DALL'EN-PLEIN

Leggi dopo lucatoSeconda giornata di gare oggi a Liptovsky Mikulas per i campionati del mondo junior e under 23 di canoa slalom. L’Italia continua a collezionare buone prestazioni in attesa ovviamente delle semifinale, vero spartiacque in un mondiale davvero avvincente.

Nel C1 uomini under 23 Roberto Colazingari sbaraglia la concorrenza e vince la qualifica con il tempo di 103.82, qualificandosi ovviamente per la semifinale. Il Forestale originario di Subiaco, unico italiano in questa specialità, mette tutti in riga. Alle sue spalle il russo Setkin è a 56 centesimi, terzo lo sloveno Bozic a 93 centesimi.

Nel K1 donne under 23 tutte in semifinale le azzurre. Nella gara vinta dalla ceca Katerina Kudejova in 107.67, la migliore delle azzurre è la portacolori del CC Brescia Stefanie Horn che si piazza all’ottavo posto con un ritardo di 6.44 dalla leader (4 secondi di penalità per lei); in semifinale anche la piemontese della Forestale Clara Giai Pron che archivia le qualifiche con il quindicesimo posto a 9.88 dalla vetta (anche per lei 4 secondi di penalità); Chiara Sabattini, portacolori della LNI Quinto, si ferma a 11.87 dalla prima posizione ma guadagna comunque l’accesso alla semifinale con il ventiquattresimo tempo assoluto.

Non riesce invece l’en-plein tra gli junior. Nel K1 donne bene Eleonora Lucato (in foto) e Giorgia Macchia che si qualificano in semifinale con il diciassettesimo e il ventisettesimo tempo. Out invece Francesca Muscarà, quarantaquattresima al traguardo. Nel C1 junior bene anche Paolo Ceccon e Raffaello Ivaldi che staccano il ticket per la semifinale rispettivamente con il quindicesimo e ventunesimo tempo. Attardato e fuori dai giochi, invece, Mandi Mandia che si ferma in cinquantottesima posizione.

Domani altra giornata importante con tutte le categorie junior e under 23 impegnate nelle semifinali. Live results al sito http://events.slalom.canoeicf.com/live-results-page

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.