Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOM: EUROPEI JR E U23 A BOURG SAINT MAURICE, AZZURRINI PRONTI

Leggi dopo europeibourgL’Italia della canoa slalom torna in pole position, pronta a dare del filo da torcere al resto d’Europa che si sfiderà a Bourg Saint Maurice, in Francia, in occasione del Campionato Europeo junior e under 23 in programma da oggi a domenica.

I migliori slalomisti del vecchio continente in lotta su uno dei canali più belli e difficili al mondo; fino a sabato batterie, semifinali e finali delle prove individuali con il weekend (sabato e domenica) riservato alle prove a squadre.

L’Italia si presenta con una squadra numerosa e di qualità, capitanata ovviamente dai due azzurri che ai recenti mondiali di categoria a Liptovsky Mikulas sono riusciti a salire sul podio ovvero Stefanie Horn, argento nel K1 donne e Giovanni de Gennaro, bronzo al maschile.

Stefanie Horn (CC Brescia), argento anche all’europeo senior oltre che al mondiale under 23, rappresenterà l’Italia nel K1 donne under 23 assieme a Clara Giai Pron (Forestale) e a Chiara Sabattini (LNI Quinto). Nel K1 under 23 maschile l’Italia sarà rappresentata come detto da Giovanni de Gennaro (Forestale), da Zeno Ivaldi (CC Verona) e da Christian de Dionigi (CC Milano). Nella canadese under 23 Italia presente con Roberto Colazingari (Forestale) al maschile e con Chiara Sabattini al femminile; per quanto riguarda le gare junior gli azzurri nel K1 maschile sono Matthias Weger (SC Merano), Marcello Beda (CC Bologna) e Davide del Tin (Polisportiva Montereale). Al femminile Eleonora Lucato del K.Treviso mentre nella canadese sarà al via Raffaello Ivaldi del CC Verona.

Risultati live al sito http://www.123result.com/Live.aspx?EventId=294&User=siwidata&Season=CS_2013&Federation=ECA&PDF&Stream1=Bourg13_Odd&Stream2=Bourg13_Even

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004