Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOM: MOLMENTI, A PRAGA E'LUI IL PIU'VELOCE

Leggi dopo molmenti3Una vera e propria prova di forza. E’quella che Daniele Molmenti ha messo in mostra a Praga, sul canale che ospiterà i prossimi campionati del mondo di canoa slalom.

Nel weekend dedicato ai campionati cechi l’azzurro ha partecipato, e vinto, come atleta “fuori gara”. Una distinzione formale, ma in sostanza è stato proprio il campione olimpico in carica a mettere a segno la gara migliore, quell‘87.10 che rappresenta il miglior tempo in assoluto.

Al secondo posto con 87.21 il ceco Lubos Hilgert seguito dal connazionale Jiri Prskavec e dal francese naturalizzato americano Fabien Lefevre. Alle loro spalle poi tutta una serie di campioni e atleti di spessore internazionale che non sono riusciti ad avvicinarsi all’azzurro di Torre di Pordenone che si è mostrato più che mai a proprio agio sul canale mondiale.

Dopo una prima giornata di gare in cui aveva avuto problemi con l’acqua e con le lenti a contatto, intoppo che l’aveva frenato già in passato, Daniele Molmenti è riuscito a superare  invece senza problemi la giornata odierna alzando “sportivamente” la voce sull’acqua e mettendo tutti a tacere.

I conti veri, è inevitabile, si faranno a settembre, ma l’iniezione di fiducia visto il risultato è inevitabile. Risultati nel dettaglio al link http://live.results.cz/liveres.php?event=201322CPStroja&cat=V3_FOR&catn=FORERUNNERS

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.