Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOM: MOLMENTI, A PRAGA E'LUI IL PIU'VELOCE

Leggi dopo molmenti3Una vera e propria prova di forza. E’quella che Daniele Molmenti ha messo in mostra a Praga, sul canale che ospiterà i prossimi campionati del mondo di canoa slalom.

Nel weekend dedicato ai campionati cechi l’azzurro ha partecipato, e vinto, come atleta “fuori gara”. Una distinzione formale, ma in sostanza è stato proprio il campione olimpico in carica a mettere a segno la gara migliore, quell‘87.10 che rappresenta il miglior tempo in assoluto.

Al secondo posto con 87.21 il ceco Lubos Hilgert seguito dal connazionale Jiri Prskavec e dal francese naturalizzato americano Fabien Lefevre. Alle loro spalle poi tutta una serie di campioni e atleti di spessore internazionale che non sono riusciti ad avvicinarsi all’azzurro di Torre di Pordenone che si è mostrato più che mai a proprio agio sul canale mondiale.

Dopo una prima giornata di gare in cui aveva avuto problemi con l’acqua e con le lenti a contatto, intoppo che l’aveva frenato già in passato, Daniele Molmenti è riuscito a superare  invece senza problemi la giornata odierna alzando “sportivamente” la voce sull’acqua e mettendo tutti a tacere.

I conti veri, è inevitabile, si faranno a settembre, ma l’iniezione di fiducia visto il risultato è inevitabile. Risultati nel dettaglio al link http://live.results.cz/liveres.php?event=201322CPStroja&cat=V3_FOR&catn=FORERUNNERS

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004