Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

VITA DA ATLETI: AZZURRI AD AL AIN TRA DESERTO E "CUCINA TIPICA"

Leggi dopo alaynProseguono senza sosta, ma anche con qualche particolare ed interessante diversivo, gli allenamenti degli slalomisti azzurri nel canale artificiale ad Al Ain. Tra un allenamento in acqua e l’altro i pagaiatori di casa nostra, assieme a quelli che oggi sono colleghi ma che a breve, nelle gare internazionali, diventeranno avversari, non perdono occasione per conoscere meglio l’ambiente circostante che in queste settimane riserva temperature decisamente più gradevoli rispetto a quelle di casa nostra.

Ecco allora che Stefano Cipressi, Pietro Camporesi e Niccolò Ferrari ne hanno approfittato per un’uscita a piedi in compagnia di Guillermo Diez Canedo, spagnolo originario di La Seu d’Urgell e Campbell Walsh, campione scozzese vincitore della medaglia d’argento nel K1 alle Olimpiadi di Atene 2004.

Omar Raiba e Marco Babuin, nel frattempo, postano su Facebook un’immagine di una delle cene “tipiche” in compagnia di altri canoisti. Reportage attraverso il social network più conosciuto anche per i fratelli Zeno e Raffaello Ivaldi che tra un allenamento e l’altro ne hanno approfittato per dare un’occhiata al deserto e alle città più vicine al canale di Al Ain.

Tornando alla cucina, attraverso Twitter è Daniele Molmenti, invece, che in veste di cuoco propone al pubblico internet la sua speciale ricetta per tenere alto il ritmo anche al caldo: pentola araba, macinato pakistano, pomodoro dell’Oman e pasta italiana.

Questi e altri “momenti di vita vissuta extracanoa” attraverso la pagina Facebook della FICK, cliccando qui, oppure collegandoti ai rispettivi profili FB dei nostri azzurri.

baburaffipierpaolomolmentiraibababumolmenticucina

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004