Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

BABUIN IN GARA AD AL-AIN. ORA RIPOSO, POI SI RIPARTE

Leggi dopo

baburaibaProseguono a ritmo serrato le sessioni di allenamento per slalomisti azzurri; ultimato il raduno ad Al Ain e Valstagna, molti sono ora gli atleti impegnati nei rispettivi club in attesa che la stagione entri nel vivo. 

Dal 14 marzo, junior, under e senior saranno quindi riconvocati e torneranno ad allenarsi in vista dei prossimi appuntamenti; il primo in ordine cronologico è il campionato del mondo junior e under 23 in programma dal 20 al 27 aprile a Penrith, in Australia. Tra un allenamento e l’altro c’è anche chi ne ha approfittato per misurarsi con i big d’Europa in una sorta di “gara-evento” organizzata proprio ad Al-Ain. 

E’il caso del ciunista azzurro Marco Babuin che ha recuperato appieno dal grave infortunio occorsogli pochi mesi fa in seguito ad un incidente motociclistico e ha voluto così mettersi alla prova, in un periodo di carico intenso, contro il resto del continente. 

Nelle qualifiche vinte dallo spagnolo Elosegi davanti al croato Marinic e allo slovacco Martikan, Babuin si è fermato al quindicesimo posto:

“In questo periodo sto lavorando tantissimo e ad Al-Ain, dove sono da due mesi, è un canale sul quale posso crescere in maniera costante. Sto caricando molto perchè i quattro mesi di stop in seguito all’incidente si fanno sentire e proprio per questo vorrei cercare di non perdere altro tempo. Per quanto riguarda la gara non ho puntato al risultato ma a ritrovare un po’le sensazioni che sono uno scontro diretto con gli avversari può dare; sono riuscito a fare due manches senza particolari errori tecnici in un percorso in cui erano state piazzate due combinazioni molto impegnative per i C1. Tutto sommato quindi mi posso dire soddisfatto; non appena risolverò anche il problemino alla schiena che mi porto dietro da qualche giorno (contrattura) andrà ancora meglio”. 

In foto Marco Babuin e Omar Raiba durante un allenamento ad Al Ain.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.