Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

CECCON BRILLA NELLA SECONDA SELEZIONE JUNIOR A VALSTAGNA

Leggi dopo

paolocecconc1Si è chiusa oggi a Valstagna la seconda selezione junior di canoa slalom in vista dei prossimi campionati europei. A mettersi in luce, per la vittoria ma anche per il riscontro cronometrico rispetto ai senior, è il padrone di casa Paolo Ceccon che ha vinto il C1 junior con un tempo che gli avrebbe permesso di imporsi anche tra i senior. 

Il canoista del CCKValstagna, di recente convocato dallo staff tecnico azzurro per alcuni raduni anche con i colleghi della nazionale senior, è riuscito a fermare il cronometro sul 101.32 davanti a Raffaello Ivaldi del CC Verona e a Gabriele Ciulla del CC Subiaco. Tra i senior il migliore si è rivelato Stefano Cipressi; il pagaiatore della Marina Militare fa segnare il miglior tempo (100.05) al quale però si devono aggiungere sei secondi di penalità per tre tocchi di palina. Al femminile vittoria invece nel C1 junior per Martina Rossi (LNI Quinto) davanti alle pagaiatrici del CC Bologna Anita Fontana e Anastasia Bettuzzi. Nel K1 junior maschile vince invece Jakob Weger dello Sportclub Merano. Alle sue spalle, con meno di un secondo di ritardo, il compagno di squadra Matthias Weger, terza posizione per Nicola Fiorese del CCKValstagna. Nel K1 junior donne è Lisa Signori del CCKValstagna a vincere con meno di due secondi di vantaggio su Francesca Muscarà della LNI Quinto; terza invece Giorgia Macchia del Circolo Amici del Fiume.

Nel K1 senior maschile vince Lukas Mayr di Merano, con meno di un secondo di vantaggio sul marinaio di Viadana Omar Raiba che da pochi mesi ha scelto di trasferirsi con maggior stabilità proprio in riva al Brenta che oggi gli ha permesso di mettere al collo l'argento. Il bronzo lo conquista Christian de Dionigi del CC Milano davanti ad Andrea Romeo, ieri primo e oggi ai piedi del podio. Al femminile vince Eleonora Lucato nel K1 senior davanti a Nicole Fantini e Isabella Vianello. Raffaello e Zeno Ivaldi del CC Verona vincono la gara del C2 senior davanti a De Dionigi/Ronga del CC Milano e a Malossi/Monguzzi del CC Bologna; tra gli junior Cavo/Querci della LNI Quinto vincono battendo CC Ferrara e CC Bologna.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.