Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SECONDA GIORNATA DI SELEZIONI A TACEN. DOMANI IL GRAN FINALE

Leggi dopo Seconda selezione per la Coppa del Mondo e gara unica di selezione per il Campionato Europeo e per l’Europeo junior e under 23 di canoa slalom oggi a Tacen per i colori azzurri. Domani la terza e decisiva prova al termine della quale, in settimana, sarà poi diramata la lista completa dei convocati per i vari eventi.

Venendo alla gara odierna nel K1 maschile vince lo sloveno Peter Kauzer con il tempo di 100.75. Alle sue spalle è secondo il bresciano della Forestale Giovanni de Gennaro, staccato dal padrone di casa di 1.81. Terzo posto per lo sloveno Martin Albreht, quarto e secondo degli italiani è Andrea Romeo, portacolori della Marina Militare e staccato dalla vetta di 3.46. Quinto posto per lo sloveno Janos Peterlin mentre è sesto e terzo degli italiani Daniele Molmenti; il campione olimpico chiude a 4.11 dalla leadership, precedendo di un secondo e mezzo il quarto degli italiani ovvero Lukas Mayr, ottavo assoluto davanti a Zeno Ivaldi che chiude invece in nona posizione.

Nel K1 donne Stefanie Horn si conferma in forma mettendo a segno il terzo tempo assoluto, migliore delle italiane, fermando il cronometro sul 119.83; vince la slovena Ursa Kragelj che precede l’azzurra di 3.38. Secondo posto per la neozelandese Luuka Jones che chiude la seconda manche con il tempo di 118.96. La seconda azzurra è Eleonora Lucato dell’Ass. Kayak Treviso che ferma il cronometro sul 143.74 al 13° posto. Seguono Francesca Muscarà (15°) e Lisa Signori (18°). 

Bagarre azzurra nel C1 maschile. Alle spalle del primo italiano, Roberto Colazingari, quinto assoluto con il tempo di 112.65 si assiste all’ottima prova di Pietro Camporesi, settimo assoluto e secondo azzurro con il crono di 116.85; risale rispetto alla prima selezione anche Marco Babuin; il cordenonese è nono (119.82), davanti a Stefano Cipressi (10° con 120.15) e a Raffaello Ivaldi che ferma il cronometro sul 120.33 che gli vale la dodicesima posizione assoluta, quinto degli italiani. A seguire Paolo Ceccon (16°), Gabriele Ciulla (22°) e gli altri. Podio tutto sloveno con Benjamin Savsek (107.11) che precede Anze Bercic e Luka Bozic. 

Secondo posto per il C2 dell’Aeronautica Militare di Pietro Camporesi e Niccolò Ferrari (120.71) che si piazzano ad appena 29 centesimi di secondo dalla prima posizione conquistata dagli sloveni e padroni di casa Bozic e Taljat. Ottavo posto invece, con ampio ritardo purtroppo rispetto alla vetta, per il tandem composto da Alberto Querci e Francesco Cavo (144.07). A completare il podio, con la terza posizione, i tedeschi Gabriel e Marlin Holzapfel.

Domani terza e ultima selezione; in settimana le convocazioni ufficiali.


logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.