Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

CALA IL SIPARIO SULL'EUROPEO DI VIENNA. DECIMO IL C2 CAMPORESI/FERRARI

Leggi dopo camporesiferrariphotoNell’ultima giornata dei campionati europei di canoa slalom a Vienna l’Italia non raccoglie soddisfazioni da podio, chiudendo con un decimo posto conquistato dal C2 dell’Aeronautica Militare di Pietro Camporesi e Niccolò Ferrari. I pagaiatori azzurri conquistano il pass per la finalissima chiudendo la semifinale al nono posto.

Nella sfida diretta per la lotta verso le medaglie incappano però in tre tocchi di palina, e sei secondi di penalità, che li relegano al decimo posto con il tempo di 105.87. L’oro va agli slovacchi Peter e Ladislav Skantar in 95.20 davanti ai polacchi Szczepanski/Pochwala e agli sloveni Bozic/Taljat. Quarto posto per gli slovacchi Pavol e Peter Hochschorner. Il distacco dall’oro degli azzurri è di 10.67. 


logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004