Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DA VENERDI'SCATTA LA COPPA DEL MONDO: A LONDRA LA PRIMA TAPPA

Leggi dopo

marcobabuinlondra14E’tutto pronto a Londra per la prima prova di Coppa del Mondo di canoa slalom alla quale l’Italia si presenta desiderosa di riscattare da subito un Campionato Europeo non particolarmente brillante.

Dopo Vienna gli azzurri tornano dunque sul canale teatro dell’Olimpiade 2012 e lo fanno con una compagine composta da nove atleti. Nel K1 maschile formazione giovane ma già capace di confermarsi ad alti livelli con Giovanni de Gennaro, bresciano e portacolori del Corpo Forestale dello Stato, Christian de Dionigi del CC Milano e Zeno Ivaldi del CC Verona.

Al femminile toccherà nel K1 a Stefanie Horn del CC Brescia mentre nel C2 spazio all’equipaggio dell’Aeronautica Militare composto dal bolognese Pietro Camporesi e dal veronese Niccolò Ferrari. Nel C1 maschile conferma per i reduci dall’europeo con il bolognese della Marina Militare Stefano Cipressi, il Forestale di Subiaco e fresco campione mondiale under 23 Roberto Colazingari ed il portacolori del GKC Cordenons Marco Babuin. 

Da qui al 2015 il Lee Valley White Water Centre rappresenterà per la canoa slalom quello che l’Idroscalo di Milano è per la velocità. A Milano infatti, il prossimo anno, i velocisti di tutto il mondo andranno a caccia della qualifica olimpica. Sul canale olimpico di Londra invece lo faranno gli slalomisti, dal 16 al 20 settembre 2015, con l’obiettivo di conquistare il pass per le Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016, motivo in più per gli azzurri presenti a questa prima gara di Coppa del Mondo per far bene e sfruttare al meglio l’occasione tra le acque britanniche. 

Per il fine settimana di Coppa del Mondo si inizia venerdì con le qualifiche per tutte le categorie; sabato semifinali, finali e finali a squadre per K1 maschile, C1 maschile e C1 femminile; domenica semifinai, finali e finali a squadre per K1 femminile e C2. 

A seguire, nei weekend successivi, ancora Coppa del Mondo tra Tacen e Praga. Per Tacen saranno in gara Molmenti De Gennaro e Weger nel K1, Horn, Sabattini e Lucato nel K1 donne, Colazingari, Cipressi e il giovane Paolo Ceccon nel C1 maschile e i C2 di Camporesi/Ferrari e Cavo/Querci. A Praga confermati De Gennaro, Molmenti, Romeo e Mayr nel K1 maschile; nel K1 femminile Horn, Sabattini e Lisa Signori, nel C2 Camporesi/Ferrari e Cavo/Querci, nel C1 Colazingari, Ceccon e Raffaello Ivaldi. 

Vai al sito ufficiale dell’evento di Londra, World Cup 2014: http://london.worldcup.events.slalom.canoeicf.com

Guarda il promo: https://www.facebook.com/photo.php?v=10152153314458848&set=vb.56714598847&type=2&theater

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.