Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

STAGE TECNICO TERRITORIALE GIOVANILE APERTO DI SLALOM IN FRANCIA

Leggi dopo

Schermata 2014-06-25 alle 21.07.23Dal 3 al 9 Agosto si svolgerà in Francia, in località Argentiere la Bessé, Dipartimento delle Hautes Alpes (Francia), sul fiume Durance, l’ormai consolidato Stage Giovanile di Canoa Slalom, organizzato dal Canoa Club Bologna, nell’ambito delle attività del Polo di Specializzazione Societaria Slalom e Discesa, con il coordinamento del Comitato Regionale Emilia-Romagna.

E’ rivolto ad Allievi/e, Cadetti/e, Ragazzi/e e Juniores delle Società di Canoa italiane, che desiderano proporre ai loro atleti una opportunità di crescita tecnica nella specialità Slalom.
L’attività, nata come iniziativa societaria, ormai da anni ha assunto carattere nazionale, grazie alla qualità della proposta tecnica, alla organizzazione logistica e alla provenienza dell’utenza da diverse regioni italiane. La conduzione tecnica dello stage sarà affidata ad un gruppo di Tecnici Federali di adeguata competenza, coordinati da alcuni Dirigenti della Società.

I particolari dell’iniziativa sono illustrati nell’allegata nota informativa della Società organizzatrice. Per informazioni e adesione vedere il sito della società www.canoaclubbologna.it e/o rivolgersi alla Segreteria, aperta martedì e venerdì dalle 17,30 alle 19,30, tel. e fax 051 575354, e-mail guidomalossi@libero.it. Per esigenze organizzative le Società e gli atleti interessati a partecipare allo stage e a fruire dell’appoggio logistico, sono invitati a darne comunicazione quanto prima, ma comunque entro il 30 giugno p.v.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004