Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

GIOVANI SPERANZE DA TUTTA ITALIA IN AZIONE A VALSTAGNA

Leggi dopo giovanisperanzevalstagnaOltre venti giovani e giovanissimi slalomisti si sono dati appuntamento la scorsa setttimana tra le acque del fiume Brenta, coordinati dal responsabile Paolo Borghi con la collaborazione dei tecnici del CCKValstagna e della nazionale italiana Matteo Pontarollo, Luca Costa e Francesco Stefani.

Quattro giorni di attività durante i quali al lavoro in acqua le giovani speranze azzurre (ragazzi e cadetti) hanno alternato anche sessioni aggiuntive di attività fisiche per affinare e migliorare ulteriormente la preparazione anche lontano dalle gare.

Al termine dello stage tecnico ognuna delle società rappresentate dai rispettivi atleti ha ricevuto un report specifico con i dettagli di ciascun canoista, così da poterli confrontare una volta rientrati nei rispettivi club e mettere le basi per un’ulteriore crescita futura.

Dal 27 al 28 settembre il progetto giovani speranze prevede anche la partecipazione alla gara internazionale di Klagenfurt, in Austria, alla quale i giovanissimi pagaiatori azzurri sono chiamati ad arrivare pronti e preparati al meglio. Non ha guastato, nella quattro giorni di allenamenti a Valstagna, anche la situazione climatica che si è rivelata adatta ai test in acqua. 

Tra le rapide del fiume Brenta si sono allenati Tommaso Fasoli (CC Milano), Emanuele Campana, Luca Carlini, Simone Finco, Nicholas Bini, Marta Bertoncelli, Francesca Malaguti, Carolina Massarenti e Pietro Peressotti (CC Ferrara), Ruben Conti, Anita Fontana, Anastasia Bettuzzi e Leonardo Grimandi (CC Bologna), Theo Bellotti (Vigevano CC), Gabriel Ciulla e Flavio Micozzi (CC Subiaco), Mandi Mandia, David Mandia e Laura Appodia (CCKValstagna), Enrica Giacomello e Alexa del Mistro (Polisportiva Montereale) e Matteo De Franco (Polisportiva Cilento).




 




logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004