Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SFIDE MONDIALI, DOPO AUGSBURG SI VOLA NEGLI STATES

Leggi dopo romeodegemolmL’Italia della canoa slalom si prepara al gran finale di stagione con il doppio appuntamento iridato tra finale di Coppa del Mondo e Campionato Mondiale.

Daniele Molmenti gareggerà nel fine settimana ad Augsburg in occasione della finale di Coppa del Mondo; il campione olimpico poi si sposterà a Bratislava dove lo raggiungeranno dal 18 agosto gli altri componenti della delegazione che dal 4 al 24 settembre volerà a Deep Creek, negli Stati Uniti, per prendere parte al Campionato del Mondo di canoa slalom.

Oltre all’oro di Londra, nel K1 maschile saranno in gara per l’Italia anche il bresciano Giovanni de Gennaro, compagno di squadra di Molmenti nella Forestale, e Andrea Romeo, pagaiatore di Cordenons e portacolori della Marina Militare. Toccherà invece al bolognese della Marina Militare Stefano Cipressi e al sublacense Roberto Colazingari, portacolori della Forestale, difendere i colori azzurri nella specialità della canadese monoposto.

Al femminile spazio all’azzurra del CC Brescia Stefanie Horn mentre nel C2 saranno in gara i pagaiatori dell’Aeronautica Militare: il bolognese Pietro Camporesi ed il veronese Niccolò Ferrari.

Tutti i dettagli su https://www.deepcreek2014.com

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004