Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

YOG: RUGGIERO NELLO SLALOM SI FERMA AI QUARTI, VINCE LA FRANCIA

Leggi dopo luigiruggieronanchinoSi chiude con un piazzamento ad un passo dalle medaglie l’avventura italiana nella canoa ai Giochi Olimpici Giovanili di Nanchino, in Cina. Dopo le prove nella sprint, l’azzurro Luigi Ruggiero è stato costretto a fermarsi ai quarti di finale imbattendosi in colui che, alla fine, è risultato il vincitore della medaglia d’oro. 

Lucas Roisin, francese, ha chiuso con il primo posto assoluto battendo in semifinale l’irlandese Robert Hendrick in una gara che ha messo alla prova in una serie di testa a testa i vari atleti. Partenza da una rampa inclinata e a metà percorso un eskimo per poi dare il tutto per tutto fino al traguardo. 

L’avventura del nostro rappresentante si è conclusa dunque ai quarti. Ruggiero ha sconfitto nella prima fase il rumeno George Vasile risultando poi il migliore nella successiva serie di ripescaggio. Ai quarti di finale tuttavia si è trovato di fronte il transalpino, poi campione, chiudendo al secondo posto nello scontro diretto.

“Siamo soddisfatti perchè a conti fatti, mixando i risultati della sprint e dello slalom, Luigi è risultato il migliore a pari merito con l’atleta rumeno - spiega l’allenatrice Elena Colajanni - peccato non ci sia la classifica di combinata ma siamo riusciti a dare il massimo e questo è sicuramente importante.” 

YOG conclusi quindi per la spedizione della canoa azzurra che rientrerà in Italia nei prossimi giorni. Risultati e dettagli al link http://result.nanjing2014.org/IRS/ENG/CA/CAR173A_YO2014CAM211301ENG.htm

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.