Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOMISTI VERSO MARKKLEEBERG. ECCO I CONVOCATI PER L'EUROPEO ASSOLUTO

Leggi dopo cipressic12014Sono dieci gli azzurri convocati per l’europeo di canoa slalom in programma a Markkleeberg, in Germania, dal 23 al 31 maggio. 

Dopo le selezioni di Tacen, in Slovenia, il direttore tecnico ha schierato al cancelletto di partenza una formazione ambiziosa e ricca di qualità. Il terzetto nel K1 maschile sarà composto da Daniele Molmenti (Forestale), Giovanni de Gennaro (Forestale) e Andrea Romeo (Marina Militare); tre anche le azzurre del kayak con Stefanie Horn (CC Brescia), Chiara Sabattini (Fiamme Azzurre) e Clara Giai Pron.

Nel C2 convocazione ottenuta per i pagaiatori dell’Aeronautica Militare Niccolò Ferrari e Pietro Camporesi, con quest’ultimo che gareggerà anche nella canadese monoposto. Assieme a lui, l’Italia schiererà anche i C1 di Stefano Cipressi (Marina Militare) e Raffaello Ivaldi (CC Verona), pagaiatore scaligero reduce dalla vittoria del titolo mondiale a squadre under 23 conquistato poche settimane fa a Foz do Iguacu, in Brasile. 

Sito ufficiale Markkleeberg 2015: http://www.slalomworldcup.com

Slalomisti pronti dunque al primo grande appuntamento stagionale a livello senior; nel frattempo tra sabato 16 e domenica 17 maggio alcuni di loro, assieme a molti dei giovani canoisti azzurri, si sfideranno a Valstagna (VI), sulle acque del fiume Brenta, in occasione della due giorni di gare nazionali.
 

ECCO IL VIDEO PROMO DELLE GARE CHE IL CCKV ORGANIZZERA' IL 16-17 MAGGIO

Posted by Canoa Club Kayak Valstagna (CCKV) on Giovedì 7 maggio 2015

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004