Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOMISTI IN AZIONE SULLO STURA, SUCCESI PER CC BOLOGNA E CC FERRARA

Leggi dopo bSlalom protagonista sabato 13 e domenica 14 giugno per la gara nazionale a Cuneo, sul fiume Stura. I numerosi i partecipanti, appartenenti alle diverse categorie di specialità, si sono destreggiati tra rapide e paline in un percorso di circa 300mt, con difficoltà media tra il 2° e 3° grado. 

Ragazzi

Nella categoria del C1 ragazze femminili ad imporsi nella giornata di sabato è Anastasia Bertuzzi (CC Bologna) in 136,50; mentre domenica nella stessa gara è Laura Appodia (CKC Valstagna) a vincere in 123,90. Nicola Menegoli (CC Bologna) è primo in entrambe le giornate nel C1 al maschile chiudendo in 126,67 il sabato e in 115,65 la domenica. Nel K1 ragazze, Enrica Giacomello (Pol. Montereale) è leader sia sabato che domenica, registrando il miglior crono in 116,23. Sabato è Luther Valentin (Sportclub Merano) a primeggiare nel K1 Ragazzi in 104,05, mentre domenica è Davide Ghisetti a fermare il tempo sul 98,34. Nel C2 ragazzi è il CC Bologna con il tandem Partemi/Brogiani a vincere. Il Canoa Club Ivrea vince il K1 a squadre.

Junior

Anita Fontana (CC Bologna) primeggia nel C1 donne in entrambi i giorni di gare con il miglior crono di 135,27. La stessa porta a casa anche l‘oro nel K1. Nel C1 maschile è Alberto Querci (LNI Quinto) ad imporsi in entrambe le giornate di gara con il miglior tempo di 105,18. Emanuele Campana (CC Ferrara) vince entrambe le classifiche del K1 Junior,  seguendo come migliore performance quella di domenica conclusa in 99,03. Fineco/Carlini (CC Ferrara) sono primi nel C2. L’oro nel C1 e nel K1 a squadre va al Canoa Club Ferrara.

Senior

 L’oro del C1 senior maschile è portato a casa dal campione di casa del Cuneo Canoa Fulvio Fina con 104,56 come miglior crono della due giorni. Anche nel K1 al femminile è Vittoria Cappa del Cuneo Canoa ad imporsi nella due giorni di gare. Leader del K1 al maschile è, invece, nella giornata di sabato, Davide Del Tin (Pol. Montereale) primo in 100,85. Domenica invece nella stessa categoria di gara è Dino Koko ad imporsi in 92,56. Biasoli/Querci (LNI Quinto) vincono in entrambi i giorni di gare con il best time di 114,40. La vittoria del C1 a squadre va al Canoa Club Bologna, mentre quella del K1va al Canoa Club Ferrara.

RISULTATI COMPLETI

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.