Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

NOCE TIRATO A LUCIDO PER L'ARRIVO DI QUASI 300 AGGUERRITI SLALOMISTI

Leggi dopo lisasignoriTutto pronto a Dimaro per il Primo Grand Prix Canoa Slalom. Con la chiusura delle iscrizioni, le fasi burocratiche possono dirsi concluse e sulle rive del fiume Noce, in località Laghetto, si vedono già i primi atleti alle prese con il nuovo percorso predisposto dalla società organizzatrice, il Rafting Kayak Canoa Club Val di Sole.

20 le porte presenti nel nuovo campo gara lungo circa 250 metri, che, dalle ore 9 fino alle 17:30 di domenica 28 giugno, verranno affrontate da più di 280 atleti provenienti da ogni angolo d’Italia. Massiccia sarà in particolar modo la presenza dei portacolori dei club più famosi del panorama canoistico nostrano, con in prima linea società sportive come il Canoa Club Ferrara, il Canoa Club Bologna, lo SportClub Merano, il CCK Valstagna ed il CC Sacile.

Merita inoltre di essere segnalata la presenza sul corso d’acqua solandro di gran parte degli atleti inseriti nel progetto della Federazione Italiana denominato “Team Speranze”, che, anche in quest’occasione, cercheranno di mettersi in luce per confermare il proprio posto nella selezione del 2015. L’attività “Team Speranze” è riservata ai migliori giovani slalomisti italiani e ha come obiettivo l’educare a metodologie di allenamento adeguate attraverso la partecipazione a raduni dedicati seguiti dai tecnici federali Matteo Pontarollo e Paolo Borghi. Da segnalare sono quindi i nomi di Jakob Weger, campione europeo junior in carica e portacolori dello SportClub Merano, e di Lisa Signori, giovanissima atleta del CCK Valstagna che ha partecipato alle selezioni della Coppa del Mondo 2015. Doverosa la citazione anche per il manipolo di atleti trentini iscritti alla lista dei partenti, tra i quali spicca il nome del rivano Dylan Trenti, che nel K1 ragazzi tenterà di migliorare i già ottimi risultanti conseguiti alla recente gara internazionale di Merano, e della giovane solandra Martina Bonomi. L’appuntamento è quindi fissato per le ore 9 di domenica. L’organizzazione si aspetta di vedere un buon numero di tifosi lungo le rive del Noce al fine di ridare slancio ad uno sport come la canoa a cui la Val di Sole deve tanto in termini di fama e di ritorno d’immagine.








logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.