Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

ARIA "MONDIALE" A IVREA. WEEKEND INTERNAZIONALE CON VISTA SULLA CDM 2016

Leggi dopo

Prove tecniche di Coppa del Mondo a Ivrea, sul canale misto naturale-artificiale che l’anno prossimo dal 3 al 5 giugno ospiterà la prima prova del trofeo iridato 2016.

Sabato e domenica infatti, sul campo di gara cittadino dello Stadio della Canoa/Dora Baltea, andrà in scena la gara internazionale “Ivrea Slalom 2015” valida per il ranking ICF e, per gli junior italiani, come terza selezione per la squadra nazionale.

Una due giorni di gare al termine delle quali i migliori slalomisti italiani si ritroveranno nel weekend successivo a Valstagna, in provincia di Vicenza, per andare a caccia dei titoli italiani assoluti; poi la nuova partenza per la stagione internazionale con l’avvicinamento ai mondiali di Londra 2015 che a metà settembre, sul canale olimpico di Lee Valley, metteranno in palio i pass per le Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016.

Dopo la prima tranche di interventi sul campo gara, l’attenzione dei tecnici è tutta rivolta a questo slalom che ha richiamato 120 atleti da 14 nazioni e che svelerà alla platea mondiale le potenzialità di Ivrea, sia tecniche che logistiche e promozionali per lo sport della canoa che si pratica in centro città in un percorso seminaturale ad impatto zero.

Il programma di gara concentra nella giornata di sabato la gara di “ICF World Ranking”, con la qualifica al mattino (10,30)  e semifinale e finale (i migliori 10) a partire dalle 14,30.

A Ivrea quindi grande show al quale prenderanno parte molti dei big nazionali e internazionali.

Domenica è in programma lo “Slalom Internazionale” per club e nazioni e, per gli junior italiani, sarà valido come 3^ ed ultima prova di selezione per la squadra nazionale. La gara si disputerà su due manche, alle 10 ed alle 14, e per il risultato finale si terrà conto della miglior prova tra le due.

Le cerimonie di premiazioni sono previste alle ore 18,30 di sabato ed alle ore 17,00 di domenica presso lo Stadio della Canoa.

Ulteriori info sul sito www.ivreacanoaclub.info, sulla pagina facebook dell’Ivrea Canoa Club e su quella della manifestazione. Risultati in diretta sul sito www.canoeliveresults.com

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.