Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

AZZURRI A PAU PER IL GRAN FINALE DELLA COPPA DEL MONDO 2015

Leggi dopo slalompauE’tutto pronto a Pau, in Francia, per la finale della Coppa del Mondo 2015, appuntamento conclusivo della rassegna iridata al termine della quale il testimone passerà direttamente al mondiale di metà settembre in programma a Lee Valley, canale sul quale si disputarono le Olimpiadi di Londra 2012.

Gli azzurri tornano in gara, dopo aver assistito tra un allenamento e l’altro alla precedente tappa andata in scena a La Seu d’Urgell, e lo fanno per testare gli ultimi dettagli in vista dell’importante appuntamento iridato che assegnerà anche i pass olimpici per Rio 2016.

Quella in gara a Pau sarà una nazionale al gran completo; l’Italia sarà presente con Daniele Molmenti, Giovanni de Gennaro e Andrea Romeo nel K1 uomini, Stefanie Horn, Clara Giai Pron e Chiara Sabattini nel K1 donne, Roberto Colazingari, Paolo Ceccon e Stefano Cipressi nel C1 con Pietro Camporesi e Niccolò Ferrari pronti a sfidare il mondo nel C2. 

Azzurri pronti e determinati, in primis Roberto Colazingari che rientra in azione dopo diverse settimane di stop a livello internazionale a causa di un infortunio: “Domani torno in gara dopo l'infortunio alla spalla sinistra; non avrei mai immaginato di riuscire a tornare in forma per essere qui! Ma la grinta e la voglia di tornare in gara era veramente troppa! E lo è tutt'ora! E tutto questo anche grazie alla dottoressa Francesca Bonetti e al fisioterapista azzurro Alex Rossi che mi hanno seguito durante la riabilitazione.”

Oltre a Roberto Colazingari, laureatosi poche settimane fa a Valstagna Campione Italiano 2015, in gara ci saranno anche gli altri vincitori del titolo nazionale: Andrea Romeo che nel K1 ha sbaragliato la concorrenza vestendo la maglia azzurra, Stefanie Horn e il C2 tricolore di Pietro Camporesi e Niccolò Ferrari. 

Al via anche il Campione Olimpico nel K1 Daniele Molmenti la cui situazione fisica è in via di miglioramento, anche se non ancora al top: "Ho recuperato abbastanza bene dal problema alla schiena e ho ripreso gli allenamenti a pieno regime. I ragazzi del Kine' (il centro di Conegliano, ndr) sono eccezionali ma l'incidente di un anno fa ha destabilizzato tutto. Qui a Pau il risultato non mi interessa ma voglio più che altro riprendere confidenza con le gare e con il mio corpo in gara. Adesso faccio fatica a caricare come dovrei, quindi devo farlo nei periodi giusti. Il Mondiale è ovviamente l'unico appuntamento che conta”.

Dettagli, info, risultati LIVE e streaming video al link http://canoeicf.com/icf/Misc/2015-CANOE-SLALOM-WORLD-CUP-5.html

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.