Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

LE GIOVANI SPERANZE AZZURRE A BRATISLAVA! IL FUTURO DELLO SLALOM ITALIANO PASSA ANCHE DA QUI

Leggi dopo giovani speranze slalomSono rientrati dopo quasi una settimana di intensi allenamenti a Bratislava gli azzurrini del Team Speranze guidati da Paolo Borghi che si sono misurati con le rapide del canale slovacco in una serie di allenamenti alternati a momenti in cui rivedere filmati, discutere e confrontarsi.

Non un percorso facile quello sul quale i giovani slalomisti di casa nostra sono stati messi alla prova, aspetto importante e fondamentale per dare però loro modo di affrontare nuovi ostacoli e superarli, andando oltre i propri limiti e provando nuove soluzioni, affiancati dall’occhio esperto dei tecnici convocati per assistere al meglio gli azzurrini. Tra questi, oltre al già citato Borghi, anche Uros Kodelja, Dino Koco e Nicola Micozzi.

Dopo la prima giornata in cui i convocati sono stati messi nelle condizioni di provare e testare liberamente il percorso, i giorni successivi sono stati caratterizzati da una serie di discese prestabilite e suddivise nel tempo con la possibilità di affrontare di volta in volta tratti sempre più impegnativi.

“Prendere dimestichezza al più presto con canali di questo tipo è fondamentale – ha spiegato Borghi a fine raduno – e per farlo con i giovani è fondamentale sfruttare al meglio il periodo estivo che garantisce di aumentare, con la dovuta gradualità, il volume degli allenamenti e il numero di ore passate a contatto con rapide e passaggi impegnativi.”

Questo l’elenco dei convocati: Tommaso Fasoli, David Mandia, Marco Gabardo, Marco Romano, Davide Ghisetti, Enrica Giacomello, Anna Baldo, Flavio Micozzi, Matteo De Franco, Nicola Mengoli, Carolina Massarenti, Anastasia Bettuzzi, Nicholas Bini, Leonardo Grimandi, Marta Bertoncelli, Francesca Malaguti, Agata Spagol ed Elena Borghi. 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.